lunedì 27 novembre 2017

Disperati per dimostrare che "funziona" gli Usa mandano un F-22 in Afganistan a sganciare una...'bombetta'!

Zerohedge e Washington Post ci informano con enfasi che...(udite! udite!!) L'F-22 ESISTE!

Questo caccia-,meraviglia che dovrebbe assicurare agli Usa il dominio dei cieli (ma dove?) contro "orde" di Sukhoi e Mig russi o di Chengdu e Shenyang cinesi é stato mandato a misurarsi nel "tostissimo" scenario...afgano.

Cioé nell'unico paese del mondo privo di aviazione e difesa aerea ostili agli Stati Uniti.

Piace vincere facile eh?

Bon-ci-bon-ci-bo-bo-bon...



Ovviamente schierare un caccia fantascientifico dal costo di oltre 300 milioni di dollari al pezzo contro contadini in ciabatte e turbante non forniva un match abbastanza squlibrato, così all'F-22 gli Usa hanno affiancato qualche B-52 decollato dalla base di Diego Garcia e, per buon peso, anche degli A-29 'Super Tucano'.

A questo punto potevano risparmiarsi la fatica e continuare a tenere l'imbarazzante fallimento noto come F-22 nascosto, tanto una simile operazione, in cui all'F-22 é stato chiesto di...sganciare bombe (bombe di diametro ridotto, pesanti 114 Kg, per l'esattezza), per distruggere sospetti laboratori per la trasformazione dell'oppio, non impressiona proprio nessuno.

Piuttosto fa sorgere il dubbio, ma se la missione era di attacco al suolo, perché non farla svolgere agli F-35, che sarebbe anche il loro lavoro?

Vabbé, quelli forse é meglio lasciarli perdere proprio per principio.

11 commenti:

  1. L'internazionale del terrore usa-nato-israele-sauditi sopravvive a stento stampando denaro falso, era logico aspettarsi che anche molto del resto fosse falso, inclusi i super-ultra-mega caccia.

    RispondiElimina
  2. C'è qualche errore nell'articolo, non è vero che i Talebani non hanno una forza aerea

    Gli F-35 non possono fare molto contro le ciabatte volanti dei Talebani ed è per questo che sono ricorsi agli F-22 con la speranza di battersi ad armi pari

    RispondiElimina
  3. peccato che , in realtà, i talebani - che indubbiamente ORA hanno una certa produzine per finanziarsi -avessero stroncato le piantagioni di papaver (oppio,eroina, morfina, crack..) e la produzione sia rifiorita nelle aree sotto il controllo dei "signori della guerra" e dei loro protettori yankee/Nato, e che gli USA siano lo Stato che controlla il narcotraffico del Pianeta, business in cui ora sono soci di maggiornaza, mentre prima era socio di minoranza rispetto alle Potenze Coloniali, Inghilterra in testa, leggete la Storia e capirete (Guerre dell'Oppio per costringere la Cina ad aaccettare il narcotraffico!)

    RispondiElimina
  4. Bon ci bo ci bo bo bon.... Ahahahahahah!!!!

    RispondiElimina
  5. Tanto ce ne hanno molti di F-22,hanno pure da usarli fuori ruolo,non si sa mai che gli si rompano pure...!!

    RispondiElimina
  6. Suleiman, potresti condividere una nuova pagina sul tuo sito, è molto interessante e ci sono amici in gamba a dirigerla.
    https://www.facebook.com/MIGinformazione/

    RispondiElimina
  7. Suleiman, potresti condividere questa nuova pagina sul tuo sito?
    Ci sono amici in gamba. https://www.facebook.com/MIGinformazione/

    RispondiElimina
  8. Cioè fatemi capire... L'F35 è una bara volante e l'F22, il caccia USA di punta, è già inadeguato rispetto ai Sukhoi e agli aerei cinesi; le navi della USN non si sa perché incrociano le acque oceaniche all'ubriaca e sbattono di continuo addosso ad altre navi e le portaerei, il nerbo della flotta americana, sono sempre più minacciate dai missili ultrasonici che Russia e Cina stanno sviluppando. C'è di che stare allegri, finalmente!

    RispondiElimina
  9. ... il problema non è comunque militare, ma finanziario: bisogna vedere se la Cina abbia la volontà e la forza di tornare ad una sorta di gold exchange, per sferrare l'attacco finale al petrol-dollaro.
    Se no, finchè stampano pezzetti di carta verde colorata all'infinito, avranno sempre un'industria bellica superiore, se non sotto il profilo qualitativo, perlomeno quantitativo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://aurorasito.wordpress.com/2017/11/28/i-brics-puntano-ad-impostare-il-sistema-di-trading-sulloro/

      Elimina
  10. AHAHAHAH.............Kahani sei un mito!!!!!!

    ToThor.

    RispondiElimina