sabato 2 dicembre 2017

Nonostante i tentativi di "interferenza" sionista nella sacca di Beit Jinn Al Nusra é sempre più alle corde!

Negli ultimi due giorni di operazioni le forze siriane impegnate a ridurre definitivamente la sacca di Beit Jinn sono passate dal controllare il versante orientale delle Colline di Al-Bardaya a ottenerne il totale dominio, infliggendo una pesantissima sconfitta ai wahabiti di Al Nusra, protetti e difesi dal regime sionista che, infatti, ha subito cercato di intervenire col suo attacco aereo.



Ma le cose stanno andando malissimo per gli amici di Netanyahu in tutta l'area circostante.

Le pendici orientali di Tal al-Maqtoul, a Est delle Fattorie di Beit Jinn, sono state attaccate pesantemente dalle forze siriane che hanno bersagliato anche le zone di Mughur al-Mir, Tal Marvan, Al-Zahar, Al-Aswad e Al-Zayat.

Secondo il parere di quotati analisti militari l'Esercito Siriano cercherà ora di conquistare la regione di Al-Haramoun.

1 commento:

  1. RISERVATO
    Spett.le Redazione,

    ricevo da un lettore del mio account facebook, dove spesso condivido le vostre informazioni, una nota che vi riguarda, e che vi trasmetto per conoscenza, insieme alla mia risposta. Tolgo il nome del mio lettore, giacchè non è mio costume fare il delatore...

    Gestire
    Marco Di Renzo
    *** Perdonatemi ma palestinafelix è un sito frequentato da fascisti e non è affatto attendibile.
    Mi piaceVedi altre reazioni
    · Rispondi · 7 h
    Gestire
    Antonio Caracciolo da Seminara
    Antonio Caracciolo da Seminara Che siano fascisti a me non risulta... Il suo amministratore, che non conosco né di nome né di persone, in un post si è qualificato come: a) antisionista b) antimperialista c) antiamericano. Se questo significa essere "fascisti", lo sono anche io... Inoltre, a me interessano solo le note di agenzie, che trovo più attendibili di altre... Se tu hai fonti migliori e più tempestive, allora ci faresti cosa grata se ce li indicassi... Infine, da dove ti viene questa informazione sul "fascismo di PF", alla quale senza fare il tuo nome trasmetto questa notra corrispondenza.

    RispondiElimina