mercoledì 29 novembre 2017

Hamas e Jihad Palestinese condannano l'attentato dell'ISIS alla moschea egiziana: "Favorisce gl'interessi dei nemici dell'Islam e del regime sionista!"

Figure religiose affiliate ad Hamas e al Movimento per la Jihad Islamica in Palestina si sono riunite a Gaza per condannare esplicitamente il recente sanguinoso attentato compiuto da elementi dell'ISIS contro una moschea del Sinai, che ha causato oltre duecento vittime.

La foto, pubblicata su Twitter, mostra i partecipanti al convegno riuniti dietro uno striscione che dimostra solidarietà con l'Egitto e il suo popolo.



La netta presa di posizione fa giustizia dell'ipocrisia e della propaganda imperialista che vorrebbero spuriamente associare movimenti di liberazione nazionale come quelli che combattono l'invasione e l'occupazione della Palestina con l'ISIS o altre forme di radicalismo collegato a eresie sostenute (attualmente o nel recente passato) dagli emirati reazionari del petrolio.

Il comunicato emesso dagli Sceicchi denuncia chiaramente come le azione dell'ISIS e di gruppi affini e similari "fanno il gioco degli interessi dei nemici dell'Islam e, in particolare, del regime ebraico di occupazione".

1 commento:

  1. I terroristi sono arrivato sul luogo della strage a bordo di auto fuoristrada vietatissimi da quattro anni in tutto il Sinai e con tutti i posti di blocco dislocati da dove sono arrivati?
    La risposta la conoscete tutti

    RispondiElimina