venerdì 5 gennaio 2018

"No Shit Sherlock!" La Repubblica (di DeBenedetti-Sionisti Perfetti) si ACCORGE di quello che "Palaestina Felix" proclamava da anni a questa parte!

Italiano, ricordati che se "Repubblica" dovesse campare con le copie che vende in edicola, avrebbe chiuso bottega da un pezzo!

Italiano, ricordati che "Repubblica", proprietà del sionista "svizzero" DeBenedetti, campa con i sussidi alla stampa che lo Stato Italiano le concede prendendoli dalle tasse che TU versi!

Italiano, ricordati che I TUOI SOLDI vengono regalati a uno 'svizzero' a sei punte che dalle colonne del suo quotidiano fa propaganda CONTRARIA agli interessi dell'Italia e del suo popolo, cioé ai TUOI INTERESSI!



Questo STRACCIO DA SINEDRIO per ANNI ha preso per buone LE FOLE di Rami Abdelrahman che DA COVENTRY faceva propaganda anti-siriana.
PALAESTINA FELIX indicò DA SUBITO Abdelrahman (pluricondannato per frode in patria) come agente dei servizi inglesi.

Adesso, dopo ANNI, persino "Repubblica" si accorge che l "Osservatorio Siriano per i Diritti Umani" era una truffa.

I suoi cronisti verranno messi sotto inchiesta per diffusione di notizie false?
La proprietà della testata dovrà pagare ammende?
Nulla di tutto questo.

Nella "democrazia" sotto occupazione sionista CHI MENTE A FAVORE DEI 'PADRONI DEL MONDO' LA FA FRANCA!

Ma contro le voci "scomode" si scomodano prefiche sboldre e altri inquisitori improvvisati!


8 commenti:

  1. Chapeau al direttore Kahani, un'altra testimonianza del suo ottimo lavoro, vedere che persino il ricchissimo nemico sionista, alla fin fine, deve ammettere che lui aveva ragione!

    RispondiElimina
  2. Verrebbe da dire meglio tardi che mai, ma è inutile, continueranno a mentire come sempre e forse ad utilizzare la medesima fonte oggi sputtanata proprio da loro, mentono sapendo di mentire, e continueranno a farlo proprio con i soldi estorti ai tax-payer.

    RispondiElimina
  3. Non potrebbe essere altrimenti, grazie a questo blog le bugie hanno le gambe corte, onore al Direttore

    RispondiElimina
  4. Mi permetto di segnalare questo articolo pubblicato nel mio blog Civium Libertas, che traduceva in italiano una inchiesta di RF sul cosiddetto Osservatorio... Quanto poi Repubblica poi non ha mai voluto pubblicare le lettere di smentita di una sua campagna di stampa diffamatoria contro di me, in seguito alla quale fui sottoposto a inchiesta disciplinare dove assolto con formula piena... I giornali che prima mi avevano diffamato, su impulso di Repubblica non ne vollero poi sapere di pubblicare la notizia della mia piena "assoluzione”, in ultimo rinnovata in forma più solenne dal Tribunale di Roma in data 12 aprile 2016... Confermo: Repubblica è il primo organo di diffamazione in Italia, tutto schiacciato sugli interessi sionisti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! devo però aver dimenticato di aggiungere il Link dell'articolo di cui parlavo, e credo sia il più reportage in lingua italiano sull'«Osservatorio...». Non è da escludere che vi abbia attinto perfino Repubblica, la cui data vedo successiva all'articolo da me pubblicato il 9 ottobre 2015: https://civiumlibertas.blogspot.it/2015/10/inchiesta-di-rt-sul-cosiddetto.html

      Elimina
  5. ormai che la guerra è persa e non serve più questo ridicolo osservatori, ecco che lo sputtanano stesso loro. ridicoli e senza vergogna come sempre...

    RispondiElimina
  6. quando leggo la gonzales...immancabilmente mi viene in mente " l'ochetta del pantano".....una balbetta la stessa parola.....degli anal-fabeti prima di lei...qua...qua...qua...

    RispondiElimina
  7. Non era solo Repubblica: tutti i giornali e tiv danno le stesse notizie false sulla Siria

    RispondiElimina