martedì 30 gennaio 2018

"Poche idee ma confuse", movimento che si vorrebbe presentare come 'anti-imperialista' candida a Bologna ultrà filosionista della Prima Repubblica!

                     

6 novembre 1985.

Il Presidente del Consiglio e Segretario del Partito Socialista Italiano BETTINO CRAXI riferisce in Parlamento sulla posizione italiana riguardante la questione sionista-palestinese.

Pur contestandone da un punto di vista politico-diplomatico l'efficacia egli riconosce la PIENA LEGITTIMITA' del ricorso alle armi da parte dell'OLP e delle organizzazioni nazionali palestinesi, tracciando un giusto parallelo tra quella lotta e i moti del Risorgimento Italiano.

Viene disturbato con grida e berci dalla canaglia sion-atlantista almirantiana, in particolare da un Carneade chiamato Filippo Berselli, a cui il leader socialista tappa la bocca con un perentorio: "Ma stai zitto e lasciami parlare!".


Trentatré anni dopo la salma del Berselli viene candidata a Bologna da Casapound.

Tutte le pretese di filo-assadismo e anti-imperialismo proferite da chi si mette in casa i gunga-din di Tel Aviv si squagliano come neve (sporca) al sole.

Meditate gente, meditate.


13 commenti:

  1. Niente di nuovo sotto il sole, la confusione ed il caos regnano sovrani

    RispondiElimina
  2. Ma infatti io puzza di bruciato l'avevo sentita con cpi. troppo spazio mediatico concesso. preferisco forza nuova. comunque x marzo si va al voto utile: la lega è il meno peggio che verosimilmente possa governare per me. Stare all'opposizione con un micro partito non serve a niente. Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido, stesso mio pensiero.

      Elimina
    2. In tanti nutrono troppi dubbi su cpi. Più coerente e credibile, seppur con tutti suoi limiti, Forza Nuova. Guarda caso cpi ha rifiutato , anche in maniera altezzosa, l'alleanza con Fn e Fiamma. Salvini è il meno peggio, ma inutile farsi tante illusioni. Vedremo.

      Elimina
  3. Filippo Berselli, non hanno imparato niente dalla storia.

    RispondiElimina
  4. Sicuramente, per quanto riguarda la questione Siriana si è dimostrato molto più credibile nonostante sia stato sbeffeggiato in più occasioni l'ormai ex senatore Antonio Razzi, rispetto ad uno coem sto berselli

    RispondiElimina
  5. Ma non credo proprio che ci sia da aspettare di meglio da salvini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difatti è il meno peggio. Quantomeno Salvini, non ha appoggiato con entusiasmo e gioia il golpe di Maidan a Kiev nel 2014, come invece hanno fatto quelli del centro sociale di Roma che si definiscono "fascisti(?)del terzo millennio"....

      Elimina
    2. Salvini,, come tutta la Lega, è un filosionista scatenato. Sarà anche il meno peggio...

      Elimina
  6. Tra Forza Nuova e Casapound preferivo il secondo, veramente una delusione (non che mi fidassi più di tanto).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti e due i gruppi, mussolini li farebbe eliminare. Non c'è niente di fascismoi. Sono un branco di animali senza disciplina.
      Macor

      Elimina
  7. Lo sapete il mio orientamento politico... Il fascismo mi attrae, ma ho avuto anche simpatia per un personaggio come craxi (ce ne fossero).
    Al tempo stesso ho sempre detto che casapound sono d rinchiudere in un campo perché di fascio li non c'è niente.
    Detto questo, meglio il socialismo di Assad della destra di oggi.
    Macor

    RispondiElimina
  8. cha casino! si balla fra casapound e salvini! Boh! Possibile che non ci sia nulla di meglio?

    RispondiElimina