lunedì 12 febbraio 2018

CLAMOROSO! Agente di Hezbollah si fotografa con un ritratto del Comandante Mugniyeh fuori da base aerea sionista nel Negev occupato!

I sionisti sono letteralmente nel panico per l'abbattimento del loro F-16 mandato a cercare di attaccare le difese siriane per favorire i loro amici terroristi di ISIS e Al Nusra.

Lo dimostra anche il fatto che sgangherati propagandisti a sei punte sono arrivati persino sulla nostra pagina FB, quella che recentemente ha sorpassato 1500 like postando inanità tratte da cloache tipo 'progetto dreyfus'.

In realtà più che preoccuparsi per i loro aerei nei cieli, i carissimi amici dell'Apartheid dovrebbero farlo per quelli a terra!

 Infatti, proprio oggi Hezbollah ha fatto circolare questa foto.

Guardatela bene.

Un agente di Hezbollah é arrivato tranquillamente fino alla base aerea sionista che sorge nel Negev palestinese occupato, in una località che nel pidgin inventato dagli invasori vien detta hetzerim o hatzerim.

Si é scattato non proprio un 'selfie'...ma ha preferito immortalare il ritratto di Imad Mugniyeh, il leggendario comandante Hezbollah, assassinato da Sion ma il cui spirito continua ad animare legioni di valorosi.

In tale base il regime ebraico illegale mantiene tre squadriglie di velivoli: la 69esima (F-15 statunitensi), la 107esima (F-16 statunitensi) e la 102esima (Aermacchi M-346, vergogna dell'aeronautica italiana, ceduti a un regime sì ripugnante).

Chissà, forse tra qualche tempo potrà ricevere la visita di qualche Ardito Distruttore Aeronautico?

Non si può che sperarlo!

4 commenti:

  1. Ogni giorno sempre più vicini, un passo in più verso l'eliminazione dell'occupante sionista.

    RispondiElimina
  2. Muhahahahahaha. Quanto godo a vedere belare a squarciagola i propagandisti Seipunti dopo che un jet militare della propria "invincibile e avanzatissima" aviazione è cascato al suolo dopo esser stato colpito dalla contraerea Siriana.
    Non ce la fanno proprio i Sionisti ad essere lontanamente sinceri ed ammettere i propri fallimenti, piuttosto preferiscono difendere l'indifendibile pur di tirare l'acqua al proprio mulino, ben consci della figura di merda da essi compiuta.
    Dottor Kahani, non sai quanto sto ridendo al sol vedere figliocci dell'Hasbara come "Dario Raso" imbucarsi nella pagina Facebook di Palaestina Felix per insabbiare la propria figuraccia nei cieli Siriani... Ahahahahahah.
    Che comicità!
    Mi chiedo proprio per quale motivazione non lo avevi bannato, considerando le proprie fesserie raccontate da egli.(l'Hasbarino Dario Raso).

    RispondiElimina
  3. Non c'e da stupirsi nel 1991 gli yankee e alleati avevano vinto in Iraq contro Saddam perché si erano comprati i generali corrotti ,contro un esercito ben organizzato un invasore , e sempre destinato a perire ,vuoi per i rifornimenti ,sia per gli eccessivi costi di eserciti corrotti pro-usa

    RispondiElimina
  4. Se la stanno facendo sotto ... quando devono massacrare donne e bambini non hanno problemi visto che non possono reagire ...ma quando si confrontano con chi la guerra la sa fare ,visto che gliel'hanno imposta i sionisti, allora prendono colpi micidiali ...in questa foto si vede che la memoria della gente non è passata ... il ricordo della resistenza in Libano contro l'aggressione sionista deve fare capire a cosa vanno incontro i sionisti in caso di nuova aggressione...con la differenza che oggi i libanesi e i siriano sono meglio armati e organizzati ... la guerra imposta dai sionisti ha trasformato la Siria e il Libano in due stati ormai in grado di potersi difendere ... solo la corruzione di qualche rinnegato può aiutarli, ma ora la determinazione nazionale e l'orgoglio faranno la differenza contro l'invasore sionista. Questo dovrebbe valere anche per i palestinesi .
    Bryan Wallace

    RispondiElimina