martedì 13 febbraio 2018

Prosegue la nostra "galleria degli orrori" dedicata agli scribacchini del 'guardian' anglo-atlanto-sionista!

Dopo l'articolo dedicato a simon (shimon?) tisdall oggi PALAESTINA FELIX "ospita" un altro imbrattacarte albionico al $oldo del 'guardian' e quindi per estensione dell'imperialismo mondialista anglo-american-wahabo-sionista (essendo tutte queste queste manifestazioni legate tra loro fin dai tempi dei sassoon, dei disraeli, degli 'hempher' -l'unico che probabilmente non é esistito, ma lo includiamo per completezza-, degli ibn wahab, dei delano e dei churchill -criminale ubriacone e razzista di cui hollywood ha appena apparecchiato un nauseante polpettone celebrativo per gli stupidi che se lo ingolleranno-...).


Parliamo questa volta di George Monbiot, amico di Al Nusra (Al-Qaeda) e della sua franchise mediatico-cinematografica "elmetti bianchi" che, giustamente, visto chi tira i fili negli 'studios' verrà presto celebrata ad Hollywood niente meno che nella notte degli 'oscar'.

Le didascalie del cartoon a lui dedicato ci paiono più che adeguate a darne descrizione.

Ovviamente tale ratto si proclama "di sinistra"; ci basti dire che di fronte a tale 'sinistra'i conati di vomito sono più che giustificati e adeguati.

1 commento:

  1. Grazie al redattore di questo blog. Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo. Sagace, informato, fervido di spunti. Una mente eccelsa. Ancora grazie.

    RispondiElimina