sabato 17 febbraio 2018

Tre invasori sionisti feriti da una mina nei pressi della striscia assediata di Gaza!

Ancora  un'esplosione improvvisa, da un ordigno nascosto, che investe e ferisce un gruppetto di invasori occupanti della Palestina, in questo caso tre.

L'incidente, che potrebbe o non potrebbe essere stato un attacco deliberato, é avvenuto nei pressi della Striscia assediata di Gaza e col quantitativo gigantesco di bombe e proiettili scaricato contro questo ghetto dai poveri "discendenti delle vittime dell'Olocau$to che hanno sofferto tanto" si capisce come i tre marmittoni a sei punte possano anche avere "inciampato" su un loro stesso residuato.



I tre invasori feriti sarebbero stati raccolti e trasportati in una struttura sanitaria; resta da vedere se il regime ebraico, col Premier Benji Netanyahoo in grave difficoltà per accuse di corruzione, non deciderà di avvalersi di questo evento per battere sul tamburo di guerra (anche nel caso che fosse veramente un incidente con una bomba sionista inesplosa) per tentare di distrarre l'opinione pubblica interna.

1 commento:

  1. Questi idioti di sionisti prima lanciano bombe, poi quelle inesplose che loro stessi hanno lanciato gli esplodono sotto i coglioni ... ecco il "grande esercito" sionista ... dovrebbero essere veramente preoccupati perche' con la tecnologia che posseggono non sopperiscono alla loro imbecillita' ... la prossima invasione per loro sara' devastante ... porteranno a casa centinaia e centinaia di morti .. garantito

    RispondiElimina