domenica 18 febbraio 2018

Era troppo facile prevederlo! Tank e jet a sei punte scatenati contro l'inerme ghetto di Gaza!

La previsione era fin troppo facile; quando si voglia immaginare cosa farà un politico sionista bisogna porsi la domanda: "Che cosa farebbe nella stessa situazione uno sciacallo...no, anzi, una iena idrofoba?".

Chiaramente, anche se con ogni probabilità i militari di tsahal sono andati a "sbattere" contro una loro stessa bomba inesplosa sul confine con la Striscia di Gaza, il loro vigliacco esercito non ha atteso un secondo per dichiarare che "E' stato un attacco palestinese!" (attacco? con una mina? anche se fosse...sarebbe stata un'azione eminentemente difensiva...) e a iniziare quindi a colpire selvaggiamente l'inerme ghetto assediato.

Dapprima la Striscia é stata bersagliata da salve di cannonate esplose da mezzi blindati e corazzati, poi, ancora non ben sazi di sangue innocente, le bestie sioniste hanno fatto levare in cielo i loro cacciabombardieri.

Sicuramente i loro piloti, vigliacchi patentati come i loro nonni della famigerata 'guerra' del 1967 (una 'guerra' in cui israhell pugnalò alle spalle senza dichiarazione formale di ostilità) saranno decollati a cuor leggero sapendo che, al contrario della Siria, che ha mostrato a più riprese di sapersi difendere, la Striscia di Gaza non ha antiaerea al di fuori di pochi insufficienti missili spalleggiabili.

Non conosciamo ancora il bilancio di quest'ultimo massacro inflitto da coloro che millantano "discendenze" dai "sopravvissuti dell'olocau$to", ma vi terremo informati man mano che emergeranno dettagli.

POSCRITTO: possiamo aggiungere però che abbiamo saputo come i feriti della pattuglia sionista coinvolta nell'esplosione della bomba siano QUATTRO, non tre e che almeno due di loro versino in condizioni ESTREMAMENTE GRAVI.

10 commenti:

  1. Non facevano così anche i nazisti contro il ghetto di Varsavia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No. E se l'avessero fatto o se avessero ammazzato davvero 6 milioni di giudei a quest'ora non ce ne sarebbero così tanti in giro a rompere i coglioni, o no?? Non ci sarebbero i fiano, i mentana, i lerner, i de benedetti... fatti 2 calcoli bello..

      Elimina
    2. No, nel ghetto di Varsavia mandavano i kapò sionisti ....

      Elimina
    3. Quando si tratta di rievocare il Nazismo, Gianus è sempre in prima fila. Vorrei saper cosa sa esattamente della rivolta del ghetto di Varsavia, a parte quanto appreso dalla la solita propaganda spacciata nei testi ufficiali (le novelle sacre scritture)dai padroni del mondo.

      Elimina
    4. Il ghetto è stato raso al suolo e la popolazione deportata nei campi e quindi sterminata: cosa altro c’è da sapere? I sionisti per non sentirsi più vittime hanno adottato il punto di vista dei carnefici (la nota nevrosi che consente di superare questo tipo di traumi) e ora fanno lo stesso ai Palestinesi, ma a rate, non potendolo fare tutto insieme

      Elimina
  2. Bastardi loro e bastardo il Mondo connivente!
    Tutti zitti, eh? Mortacciloro!!

    RispondiElimina
  3. Ovviamente a Gaza non hanno gli SS200 ... quindi e' facile bombardare avendo la certezza di non poter essere colpiti...chiara mossa da vigliacchi e i sionisti sono vigliacchi patentati ... Ma sanno che per loro le possibilita' di restare impuniti si stanno assottigliando ... Molto presto ...

    RispondiElimina
  4. È davvero impensabile come nessun organismo di un certo rilievo riesca a evidenziare nei mass media questa malvagia sproporzione nell'uso di armi e violenza con la quale si pertuano sofferenze indicibili. ( Non perché non vi siano coraggiosi uomini/donne a volerlo fare, ma per la non replica di tali messaggi di condanna!) PS: un pensiero alla memoria di Vittorio Arrigoni ed al suo urlo di speranza "Restiamo Umani"

    RispondiElimina
  5. I ratti sono una cosa immonda, come loro. Sanno di essere la monnezza del mondo si coprono con i campi di concentramento, ma il mondo sa che questi topi di fogna si coprono e si fanno scudo. Loro non centrano nulla con l'olocausto sono i loro avi a centrarci. Devono vivere in tutto il mondo scortati perchè altrimenti rischiano di essere scotennati.Solo porci il mondo sa.

    RispondiElimina