La battaglia per il Ghouta Est procede con nuovi successi per le forze siriane il cui impeto sembra ormai francamente inarrestabile.
Infatti dopo avere fortificato e assicurato la zona del "Reggimento Pechora" (base di difesa antiaerea liberata di recente) i soldati di Damasco si sono lanciati contro Hawsh al-Zarkiyeh.
Dopo circa due ore di combattimenti in cui i terroristi hanno provato in ogni maniera a contrastare l'attacco siriano la loro resistenza si é finalmente sfaldata e anche questa località é tornata dopo quasi sei anni, in mano alle forze regolari.
Ormai le truppe siriane si trovano a ridosso di Ataya e sembra che un nuovo attacco per la liberazione anche di questo centro non dovrebbe tardare.
Quando anche Ataya e Beit Nayem saranno liberate le truppe siriane dilagheranno nei terreni agricoli che non hanno barriere naturali, cittadine o villaggi dove i takfiri possano stabilire nuove linee di arresto (controllate le nostre mappe del Ghouta per rendervene conto).
Friggeteli tutti.
RispondiEliminaBam Bam
Esatto gli rimane solo di nascondersi nei sobborghi per poi combattere casa per casa. Sicuramente alla fine vedremo i soliti pulman verdi trasportare ste merde takfire e le loro famiglie verso idlib
RispondiElimina