giovedì 8 marzo 2018

Rimangono ottocento metri tra i commando della Forza Tigre e l'officina veicoli militari di Harasta!

Ancora un aggiornamento dal Ghouta Est, dove è acclarato che i commando dell'Aviazione noti come "Forza Tigre" siano avanzati ulteriormente dopo la conquista di Beit Sawa, arrivando a meno di un kilometro dall'Officina Veicoli Militari di Harasta.

Esattamente dovrebbero mancare circa ottocento metri prima che il Ghouta Est si trovi diviso in due, con l'abitato di Douma a Nord e Irbeen, Ayn Tharma e Zamalka a Sud.

Continueremo a tenervi aggiornati sugli sviluppi della situazione, sperando di poter riportare la notizia della divisione della "sacca" takfira quanto prima.

7 commenti:

  1. Scusatemi,ho letto alcuni posts sul web di utilizzo di fosforo bianco in Siria (pur vietato dai Trattati Internazionali) ma si tratta di notizie vecchie, fakes od altro...?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chi avrebbe usato fosforo bianco? No, perchè gli unici che mi vengono in mente parlando fosforo bianco sono gli Usa. Una cosa è certa: l'Esercito Arabo Siriano non lo farebbe MAI, di certo non con Bashar al-Assad come Presidente del Paese, e comunque dubito fortemente che una cosa del genere possa accadere. E ad ogni modo, allo stato attuale, militarmente parlando, non avrebbe nessun senso e sarebbe solo controproducente per la Siria per molti altri aspetti. No guarda anonimo, ti posso assicurare che qualunque 'notizia' tu possa aver letto, su chissà quale sito di disinformazione (dove l'hai letto? Chi lo dice?), sono solo FALSITA' allo stato puro, per cercare di screditare Assad e l'EAS che stà eroicamente ripulendo progressivamente il Paese ristabilendo sicurezza e sovranità dello Stato. Tieni presente che simili cagnare mediatiche, con stracciamenti di vesti, partono sempre quando i gruppi terroristi sostenuti dagli Usa, regime sionista, Nato, e sauditi, vengono annientati dall'Esercito Arabo Siriano e dalle forze alleate. Ti posso anche assicurare che nemmeno i Russi farebbero una cosa simile. Te lo possono confermare tutti qua.

      Elimina
    2. https://aurorasito.wordpress.com/2018/03/08/le-vostre-bugie-significano-una-cosa-lesercito-arabo-siriano-avanza/

      Elimina
    3. In rete e' pieno di discussioni in merito, tutto spiegato, tutto analizzato. Il responso e' che sono legali, perché e percome bisogna leggere ma il responso e' uguale da tutte le parti. Il guaio e' che avendo fatto noi occidentali qualsiasi porcheria e usato qualsiasi tipo di arma illegale su certe cose non si puo' discutere.

      Elimina
  2. Entro domani sera, il Ghouta Est, sarà divisa in due sottosacche!!! Hurrà!!!

    RispondiElimina
  3. Altra balla strombazzata dai soliti noti,in ogni caso se ci fosse la possibilità di non colpire i civili e quando dico civili non intendo il parentado scarafaggesco degli scarafaggi,con tutte le mostruosità che hanno commesso senza contare la quasi totale distruzione di una nazione intera si meritano di essere annientati con le più letali armi esistenti preservando così le vite di molti eroici soldati siriani e che i soliti pirla si strappino poi pure le mutande.
    Bam Bam

    RispondiElimina
  4. Vi ringrazio per le vostre risposte.
    Le mie domande erano mal poste...e me scuso: per me era evidente che, leggendo questo magnifico sito di vera informazione, non stessi parlando del Presidente Assad e dell'Esercito siriano bensi di "altri" a stelle e strisce ed affini...
    Il mio vero nome è Enrico.

    RispondiElimina