domenica 27 maggio 2018

L'ISIS non riesce a infrangere la "sacca" del Badiyeh al-Sham! Una cinquantina i terroristi uccisi!

La sacca di Badiyeh al-Sham é l'ultima zona di Siria dove si possano trovare in numero apprezzabile seguaci del sedicente 'califfato' dell'ISIS.
Evidentemente ora che la Siria ha 'subappaltato' agli Irakeni il compito di bombardare l'ISIS nell'Est del suo territorio (visto che Bagdad non corre il rischio di rappresaglie Usa) i takfiri sentono il terreno scottare sotto i piedi e hanno deciso di tentare di ritirarsi tra le affettuose materne braccia dei curdacci e di Zio Sam, al di là dell'Eufrare.

Ma tra il dire e il fare ci sono le postazioni dell'Esercito Arabo Siriano, che hanno bloccato un tentativo di "pocket breakout" tentato dai terroristi, eliminando circa quaranta-cinquanta di loro.

La notizia della morte di quattro consiglieri militari russi, pur non essendo ancora stata smentita, non é stata nemmeno confermata e non é sostenuta da fonti affidabili, provenendo dalla pasticceria delle torte saker-masok e delle giuliettochiesate.

3 commenti:

  1. Se anche fosse vera, il rapporto perdite subite/inflitte non potrebbe mai essere pari a zero, neanche in una guerra da fantascienza tra Terra e Alieni spaventosamente progrediti. Qualche morto ci sarà sempre, fosse anche solo x incidenti, come diverse volte avvenuto.

    RispondiElimina
  2. Come fanno a sopravvivere in mezzo al deserto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suggono le proteine dal piscio di cammelli wahabiti e si mangiano tra loro,questi subumani.

      Elimina