domenica 5 agosto 2018

I miliziani sciiti afghani della Firqa Fatamiyoun sminano e mettono in sicurezza i dintorni di Deir Ezzour!

Chi diffonde la propaganda imperialista riguardo al generoso contributo dei volontari dell'Asse della Resistenza, oltre a essere mendace é anche profondamente malvagio.
Perché nel contributo iraniano, libanese, pachistano, afghano alla lotta anti-terroristica della Siria vi é il seme di un futuro Medio Oriente pacifico, solidale, prospero e sviluppato.

Guardate queste foto.
Sono state scattate dalla divisione media della Firqa Fatamiyoun, la milizia degli sciiti Hazara afghani che è andata in Siria a combattere l'ISIS e le altre bande e fazioni takfire al soldo di Riyadh, Washington e Tel Aviv.

I Fatamiyoun si stanno impegnando nella scoperta e nella bonifica dei depositi e dei laboratori dei 'bombaroli' dell'ISIS; un compito delicato e rischiosissimo.
Nessuno meglio degli Afghani sa che cosa voglia dire vivere in un paese infestato da esplosivi, dove in ogni momento una sposa, una madre, una sorella, una figlia può rimanere mutilata, sfigurata o uccisa da qualche ordigno abbandonato.
Chiunque parli male dei volontari sciiti é un codardo e un amico dei terroristi tagliagole!
Il loro sforzo e il loro sacrificio é la base su cui si costruirà un mondo futuro di pace e stabilità da Beirut fino a Kabul!

Nessun commento:

Posta un commento