domenica 5 agosto 2018

La DISINFORMAZIONE IMPERIALISTA é una GUERRA CONTRO LE VOSTRE MENTI! DIFENDETEVI con PALAESTINA FELIX!!

Ormai l'offensiva dei media mainstream imperialisti anglo-americano-sionisti contro le fonti di informazione alternativa é diventata un fuoco di fila.

Pochi giorni fa cialtroni giornalari italioti dicevano come se fosse un'accusa disonorevole che il Consigliere Anziano della RAI Marcello Foa "non poteva diventare Presidente" perché "rilasciava interviste a RT, la propaganda di Putin"...perché, la Stampa, la Repubblica, la7...sono forse qualcosa di diverso dalla PROPAGANDA DI TEL AVIV?

Almeno RT, volendo dire RUSSIA TODAY dichiara FIN DALL'INIZIO di essere un canale russo, mentre queste testate e reti NON RIVELANO di essere megafoni di propaganda sionista.

Per questo é SEMPRE PIU' IMPORTANTE per il bene delle vostre menti, che vi rivolgiate sempre più spesso a RT, PressTV, la CCTV cinese, TeleSUR latinoamericana per ottenere informazioni che, anche se magari parziali per un certo senso sicuramente NON POTRESTE AVERE ALTRIMENTI.

PALAESTINA FELIX vuole aiutarvi in questo...spesso le nostre notizie sono corroborate da queste fonti e inoltre abbiamo tutti i nostri contatti virtuali e reali che spesso ci danno anticipazioni ancora prima che queste stesse emittenti possano farlo.

"E' la mia preferita fonte di informazione, non compro più giornali"


Ci ha scritto ieri un lettore affezionato accompagnando con queste parole una CORPOSA donazione.
Noi vogliamo che PALAESTINA FELIX sia un alleato per combattere la guerra alla disinformazione e alla propaganda imperialista.

Non vogliamo farvi pensare come noi, ma darvi STRUMENTI per pensarla COME VOLETE VOI.

3 commenti:

  1. Il cognome FOA è di discendenza judea, senza se e senza ma.
    Non mi importa dell'individuo quanto tale, ma la sua discendenza si, eccome.
    Non è un caso che i gangli vitali di ogni società vengano sempre "occupati" da questi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sono preoccupato anch'io di questo. Su Google non ho trovato nulla che lo accosti alla stirpe dei padroni ma potrebbe essere che questi siano diventati più furbi ancora.
      Prima hanno occupato giornali e TV , ora occupano i canali internet "alternativi"
      Voglio vederlo quando sarà il momento di dire la verità su israele e popoli vicini
      Zorzi

      Elimina
  2. Per farsi un'idea decente su come girano le cose è, a mio avviso, importante anche conoscere la Storia, perchè i fatti importanti sono frutto di molti altri avvenuti nel lontano passato, basti pensare alla presa di potere a livello mondiale da parte dei bankesters nazi-sionisti, una storia lunga più di duecento anni.

    RispondiElimina