mercoledì 8 agosto 2018

La Malesia inizia a ‘sganciarsi’ da Riyadh e dalla sua esportazione del wahabismo!

Mettereste una faina a guardia di un pollaio?

Dareste le chiavi della vostra cantina di vini pregiati a Jean-Claude Juncker? (Drunker?)

Lascereste il vostro nipotino in un kindergarten intitolato a Gilles de Rais??

Se la risposta a queste domande é stata sempre "sì", allora siete pronti ad affidarvi al "Centro Salman al-Saoud per la Pace Internazionale" per risolvere i vostri problemi di estremismo islamico!



Sì, esisteva veramente tale 'centro', si trovava in Malesia.

Ovviamente, il suo vero scopo, era quello di diffondere l'eresia takfira wahabita nell'Asia Sudorientale, in modo da destabilizzarla e impedire lo sviluppo della strategia cinese della "Cintura Marittima"...come comandato dagli 'effendi' americani e sionisti.

Per fortuna il centro ora é stato chiuso, per decisione esecutiva del Ministro della Difesa su "input" diretto del nuovo Premier Mahatir Mohamed, un arzillissimo 92enne che ha deciso di portare la Malesia fermamente nel campo filocinese.

Ne parlo più in dettaglio nell'ultimo post del mio audioblog.


1 commento:

  1. Suleiman non siamo troppo ottimisti al riguardo. Apparte il fatto che effettivamente ho paura che questo premier non arrivi al domani, per ovvi motivi naturali, a differenza di questi problemi che sono invece a lungo termine e in più la Malesia rimane uno stato che vive di turismo e di conseguenza influenzabile come una foglia trascinata dal vento. Forse è un passo importante ma ce ne vuole perché sia significativo e duraturo. Speriamo.

    A proposito di passi importanti ho visto su ispantv che la Russia ha dato un ultimatum di un mese alla Turchia per ritirarsi da Idlib ho saranno aggrediti dagli stessi e dai siriani ne sai niente ?

    RispondiElimina