mercoledì 22 agosto 2018

Il primo POST ESCLUSIVO per i nostri sostenitori PATREON è stato creato e inviato!

Quando ho creato la possibilità per i lettori di PALAESTINA FELIX e gli ascoltatori de I KOMMENTI DI KAHANI di sostenere i miei sforzi attraverso microdonazioni mensili dalla piattaforma PATREON avevo specificato che ogni mese coloro che si iscrivevano come sostenitori a livello di 2, 4 e 10 $ al mese avrebbero ricevuto delle 'ricompense': rispettivamente un articolo di blog esclusivo, un post di audioblog esclusivo e, al massimo livello, una chat in diretta col sottoscritto.

Adesso ho appena finito di creare il primo "audiopost esclusivo".
Potete vederne qui sopra la pagina e le frasi di apertura.



Esso é presente sul mio blog I KOMMENTI DI KAHANI ma é "nascosto" al suo interno e non ha collegamenti con alcun altro mio articolo o post.

L'unico modo di consultarlo é attraverso un link speciale.

Che ho già provveduto a inviare a tutti gli aventi diritto.

Mi sono permesso di inviare il link anche a sostenitori che hanno dato un contributo attraverso la Money Pool di Paypal, ma con cifre talmente GENEROSE da meritare veramente l'accesso a questo contenuto.

A questo proposito vorrei avvisare SIMONE MOTTA che il suo indirizzo di mail che ho non funziona (l'email torna indietro), siccome lui é uno dei donatori "super-generosi" mi piacerebbe inviargli il link per l'audiopost, se si mette in contatto con me (anche tramite Facebook o VK) sarò lieto di provvedere.

6 commenti:

  1. Fantastico. Per fortuna ci sono molte altre fonti per informarsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se delle persone vogliono darmi regolarmente del denaro tu ti senti "offeso" se io dò loro qualcosa in più per ringraziarle?

      Elimina
  2. Ma io non mi sento offeso, anzi, mi sembra di aver scritto che visto che esistoni innumerevoli altri modi per ottenere le stesse identiche informazioni gratuitamente, così farò, ma quale offeso? Per i servizi premium al massimo pago Sky. Per il resto Vaffa... Ciaü neè!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che in otto anni mi sembra di avere ampiamente dimostrato che il livello delle mie fonti e dei miei commenti sia LEGGERMENTE SUPERIORE a quello di 'Sky' (fogna di europeisti, sionisti, atlantisti).

      VAI PURE DA SKY!!!!

      ;-)

      Elimina
    2. E' il bambino naziminkia

      Elimina
  3. Da che mondo e mondo informazione SI PAGA, Direttore Kahani ha mostrato tante volte che sue informazioni sono precise e di valore, fa bene a offrire post especiali a chi lo sostiene!

    RispondiElimina