domenica 19 agosto 2018

L'ORRORE FINALE trovato dai soldati di Assad nella "Mordor Siriana", i bambini-soldato dell'ISIS, a cui é stato fatto il LAVAGGIO DEL CERVELLO!

Esiste UN LIMITE AL MALE che i burattini di Washington e Tel Aviv possono compiere?

Apparentemente no.

Apparentemente non esiste azione, per quanto bassa, inumana, vergognosa, ripugnante a cui gli agenti prossimi del 'Nuovo Secolo Americano' e del 'Piano Kivunim' non siano in grado di abbassarsi.

I coraggiosi soldati siriani, militanti dell'NDF e delle 'Aquile del Vortice' che stanno ripulendo il Pianoro di Al-Safa, si sono trovati di fronte a qualcosa che ha agghiacciato anche i loro cuori di "grognards" rotti a ogni esperienza del campo di battaglia.

Dozzine, e dozzine, e dozzine di 'bambini soldato'.

Piccoli che sono stati rapiti (e sicuramente abusati e torturati) dalle belve del 'Daash' negli anni in cui hanno dominato estensioni di territorio tra Siria e Irak, e crudelmente indottrinati con vero e proprio "lavaggio del cervello", con droghe e altri metodi di coercizione (ricordiamo che fu LA CIA a studiare il progetto "MKULTRA" per il condizionamento mentale).

I ragazzini sono stati vincolati visto che anche una volta catturati continuavano a scagliarsi contro i militari e miliziani siriani, aggredendoli con le unghie e coi denti e diversi hanno addirittura tentato di suicidarsi.

Sarà necessario l'intervento di psichiatri, psicologi ed educatori per cercare di fare emergere queste piccole vittime dall'INCUBO in cui l'ISIS ha trasformato la loro esistenza.

9 commenti:

  1. A me preme di più conoscere il destino delle trenta persone rapite da questi subumani, non vedo l'ora che l'operazione di liberazione possa terminare in maniera positiva, così poi l'esercito siriano potrà bombardare e distruggere senza problemi le rimanenze di questi animali. Quanto ai ragazzini, hanno tagliato tante teste di innocenti, assassinato di sicuro civili e terrorizzato la popolazione, si prenderanno i risultati della legge del karma, a cui credo.

    RispondiElimina
  2. Sono stati abusati e manipolati, punirli ulteriormente non mi sembra assolutamente giusto.

    RispondiElimina
  3. Speriamo possano essere recuperati e reiseriti nella società, ma dubito ciò possa avvenire perché certe ferite psicologiche non si superano

    RispondiElimina
  4. Ricordo un detto che diceva "non esistono persone buone o persone cattive ,esistono solo buoni propositi e cattivi propositi" ma spesso il diavolo si nasconde nei dettagli e per quelle bestie questi bambini sono solo dettagli

    RispondiElimina
  5. E' un problema enorme che accompagnerà la Siria per decenni, non ci sono solo questi "bambini soldato", ma centinaia se non migliaia di ragazzini cui hanno fatto assistere alle decapitazioni, lapidazioni ed ogni sorta di atrocità, ferite psicologiche difficilmente rimarginabili

    RispondiElimina
  6. Gli orchi uscivano dalla fanghiglia ...
    Anche se cadrà la Mordor siriana, il Sauron tutto stelle e strisce, stella di davide e spada di Salman non pagherà, per ora, le sue enormi colpe ...
    Non sto pensando al "califfo" Aby Bakr al-Baghdadi, ovviamente, di cui i media occinedali che hanno sostenuto Mordor -guarda caso - non parlano più.

    RispondiElimina
  7. Non ho parole. Ma l'onu rimane zitta di fronte a questi orrori?!

    RispondiElimina
  8. Devono essere riportati alle loro famiglie, ritrovare il clima in cui sono cresciuti e da lì ripartire di nuovo con l'aiuto dello stato siriano.

    RispondiElimina