mercoledì 29 agosto 2018

Le forze russe hanno distribuito oltre 5000 tonnellate di pane e molti altri aiuti ai civili siriani transitati per il corridoio di Abu Dhuhur!

Ieri abbiamo segnalato come il "corridoio d'evacuazione" di Abu Dhuhur sia stato chiuso, nell'imminenza dell'inizio delle operazioni militari contro la Provincia di Idlib.

E' però importante segnalare come nelle settimane in cui é rimasto aperto gli uomini del corpo di spedizione russo in Siria abbiano distribuito alle famiglie in transito attraverso di esso oltre 5000 tonnellate di pane.



La cifra é stata rivelata da Ievgenij Kharchenko, Direttore della sede di Aleppo del Centro Russo per la Riconciliazione.

Oltre al pane i rifugiati hanno ricevuto cibi conservati, medicinali e altri beni essenziali, tra cui capi di vestiario e scarpe, prima di venire smistati in centri di accoglienza temporanea ad presso Aleppo, Hama ed Homs.

1 commento:

  1. Il cuore dei russi è sempre stato grande... purtroppo con l'email ho un problema che devo risolvere appena posso e Facebook,non lo uso. A prestissimo caro caporedattore,sei stato un incontro molto genuino. Forza che siamo in tanti

    RispondiElimina