giovedì 30 agosto 2018

Mentre sparano sui cittadini siriani gli 'eroi curdi' ("bookchin-ari") di zerocalcare e altra fauna da centro sociale liberano dozzine di tagliagole dell'ISIS!

Su queste pagine si aggira uno strano personaggio innamorato dei curdacci, i briganti tagliagole e traditori più odiati del Medio Oriente (a buona ragione!).

Più volte abbiamo dimostrato che tutta la presunta "resistenza all'ISIS" era una fola in cui potevano cadere giusto zecca-calcare, i suoi compagni di spinellate dei cessi-sociali, i wu minkia e il cocainomane Evangelisti, insomma tutta gente che ha grossi problemi di stabilità mentale.



In realtà Curdi e ISIS sono braccia diverse di una stessa piovra, la cui testa é a Washington. e lo dimostra il fatto che di recente i presunti "nemici dell'ISIS" hanno liberato 40 terroristi del 'califfato' da una prigione di Tel Abyad.

Essi si uniscono agli altri 12 takfiri del 'Daash' liberati sempre dai Curdi da un carcere nei dintorni di Raqqa.

Forse i Curdi, da vigliacchi venali quali sono, sono stati pagati per questo? Oppure l'ordine é arrivato loro dalla CIA?

2 commenti:

  1. "Su queste pagine si aggira uno strano personaggio innamorato dei curdacci, i briganti tagliagole e traditori più odiati del Medio Oriente (a buona ragione!)".

    Esatto. Mi ricorda un piccolo "anonimo" acaro della pelle, che giorni or sono mi ha volgarmente apostrofata.
    Ma, essendo io una donna estremamente pulita, sia nel corpo che nello spirito, l'acaro fastidioso non ha sortito effetto alcuno.
    Acaro o pidocchio che sia, prima o dopo arriva al pettine e verrà eliminato.

    RispondiElimina
  2. Valerio Evangelisti è una merda.
    Prendeva lauti e ricchi diritti d'autore da Mondadori, per la vendita dei romanzetti del fantastico e si atteggiava a "autonomo", con piglio alternativo.
    Ho avuto a che fare con lui, anni fa, in chiave negativa e un suo amico (anche lui scrittore, ma più bravo) mi ha rivelato che è un vero stronzo.
    Ormai Evangelisti è un pensionato di una (falsa) rivoluzione mai scoppiata e continua su quella strada ...

    RispondiElimina