martedì 28 agosto 2018

In ESCLUSIVA su PALAESTINA FELIX la possibile prima fase della prossima offensiva contro Idlib!

Mentre i terroristi nella Provincia di Idlib non cessano di spararsi tra di loro le forze della Repubblica Araba di Siria completano i preparativi per l'attacco iniziale dell'offensiva contro l'ultimo bastione takfiro organizzato.

PALAESTINA FELIX é lieta di poter presentare al proprio affezionato pubblico una mappa che mostra, con dovizia di particolari, un possibile svolgimento della prima fase di tale operazione.

Come si vede gli sforzi principali sarebbero concentrati contro Lataminah, da due assi, e più in alto da Ovest verso Kafr Zita, mentre attacchi minori investirebbero contemporaneamente Zaka, Al-Boida e Al-Arbaeen.

Dopo aver liberato Lataminah le forze impiegate contro la cittadina si unirebbero allo sforzo verso Kafr Zita, se non fosse già caduta a quel punto, mentre la vicina Latmeen sarebbe oggetto di attacchi secondari.

Personalmente pensavo che il primo attacco sarebbe stato sferrato contro Morek, ma ovviamente porto il massimo rispetto verso le scelte dell'Alto Comando Siriano, sicuramente effettuate a ragion veduta e col pieno sostegno dei consiglieri russi ed iraniani.



1 commento:

  1. Probabilmente, una volta partito l'attacco, uno degli obbiettivi principali sarà il lungo tratto dell' importante autostrada M5, che dovrà essere ripulito dai ratti uswahabitisalafitigiudei e messo in sicurezza, per riattivare le comunicazioni.

    RispondiElimina