domenica 31 dicembre 2017

L'Esercito Siriano, tornato in forze in Provincia di Raqqa, trova i resti delle atrocità dell'ISIS, alleato di Curdi e Americani!

L'Esercito Arabo Siriano controlla nuovamente parti importanti della Provincia di Raqqa, dove la 'curdaglia' anarco-sion-american-bookchinara (con tutti gli Zerocalcare 'gunga-din' di Langley con la paghetta a stelle e strisce assicurata) ha dovuto semplicemente ritirarsi per l'impossibilità di mantenere il controllo di zone etnicamente arabe e ferocemente fedeli al legittimo Governo siriano del Presidente Assad.

Nell'area di Wavi, 25 Km a Sud-Ovest di Debsi Afnan, le forze armate regolari hanno individuato due grandi fosse comuni dove negli anni scorsi sono stati ammucchiati centinaia e centinaia di cadaveri, vittime delle atrocità dell'ISIS. La notizia dei macabri ritrovamenti é stata confermata e diffusa dall'agenzia stampa SANA.
Gli abitanti dei dintorni hanno avvisato i militari governativi della presenza delle fosse e hanno accompagnato genieri e scavatori alla loro scoperta.
Le operazioni di scavo e recupero delle salme si prevedono lunghe e laboriose; non é possibile, a questo stadio delle cose, fare un bilancio per quanto provvisorio su quanti cadaveri siano stati gettati nelle fosse.

Nessun commento:

Posta un commento