sabato 22 settembre 2018

Il "bordello UE" é sempre aperto per le 'voglie' dei pedo-petro monarchi sauditi, assassini di innocenti in Yemen!

Il lurido Governo tedesco della salsicciaia sionista Angela Merkel ha assicurato che venderà avanzati sistemi d'artiglieria ai pedo-petro-principi di Casa Saoud, per permettere loro di condurre con più facilità la loro sporca guerra di aggressione contro lo Yemen.

Ancora una volta le classi dirigenti 'europeiste' si dimostrano completamente succubi dell'imperialismo anglo-american-sionista-wahabita.

Pochi mesi fa la Germania aveva annunciato un 'embargo' contro l'Arabia Saudita.



Adesso, con una scusa che é più offensiva del tradimento della parola data, vende a Riyadh i sistemi obiettando che "essendo fatti per rilevare il fuoco nemico", sono 'armi difensive' quindi non violerebbero il ridicolo 'embargo'.

Peccato che il fuoco di razzi, missili o artiglierie é uno dei pochi sistemi che ha lo Yemen per rispondere, con rappresaglie sempre mirate contro bersagli militari o economici (mai sui civili), ai criminali bombardamenti dei Saoud e degli Emiratini.

Questa notizia fa il "paio" con quella che riguarda il 'dietrofront' della spagnetta di 'podemos' e altri sfigati, che hanno capitolato di fronte all'arroganza wahabita sotto la minaccia di vedersi cancellare il contratto da 2 miliardi per la costruzione delle corvette di Casa Saoud.


6 commenti:

  1. Stati uniti,Gran Bretagna,Israele,ecc, vogliono la guerra! non accetteranno mai un mondo plurale come spesso sottolinea Putin. Vedete il caso spia russe (montato) attentato in Iran, Abbattimento aereo russo,servizi giornalistici contro Hezbollah,ecc. Vogliono la guerra!

    RispondiElimina
  2. Ma non è proibito vendere ai paesi in guerra??

    RispondiElimina
  3. Dopo la caduta nel debito dell'Inghilterra (nel 1694) e la caduta della Francia nel debito (1789) (la demoniocrazie), ecc. gli usurai ripetono gli stessi schemi, gli STESSI VECCHI TRUCCHI ....... Il Mondo è cresciuto, costoro sono rimasti indietro, NON si sono potuti evolvere. I Popoli sanno leggere e scrivere. I VECCHI TRUCCHI sono anacronisitici.

    RispondiElimina
  4. Ma cosa c'entra poderoso in tutto questo?Non mi sembra che questo movimento abba ministri nel governo spagnolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo ho citato come esempio dell'entusiasmo per i fasulli movimenti di 'rottura' che poi non rompono niente...comunque sì la frase é infelice e fa sembrare che al Governo ora ci sia Podemos...

      Elimina