sabato 22 settembre 2018

Un nuovo arrivo per il DEPOSITO DI CURDI MORTI! Schiattato (per infarto) fadil barwari, amicone degli yankee, malversatore immobiliare!

Un curdaccio di meno al giorno...

è defunto in Irak il 'generale' (vabbé, per modo di dire) Fadel Barwari, ex-"peshmerda", traditore al soldo degli invasori Americani, che lo 'collocarono' nelle 'forze antiterrorismo' PROPRIO negli anni in cui si formava e si irrobustiva la rete dell'ISIS scatenata poi contro il popolo e il Governo irakeno.

E' morto di infarto, una vita troppo sedentaria e una dieta troppo ricca lo hanno stroncato, i curdacci infatti, specie se 'generali' tendono a non morire MAI sul campo di battaglia, a differenza di quanto fanno i veri Irakeni, gl'Iraniani e i Siriani, anche se Generali.

Ma più che a combattere il terrorismo il 'generale peshmerda' preferiva dedicarsi all'aggiottaggio, alla malversazione e alla speculazione immobiliare, come vi spiegherò tra poco.

Un po' di biografia:

nato nel 1966 tra i predoni curdi nel Nord dell'Irak, a metà degli anni '80 era già un consumato criminale, sequestratore e contrabbandiere, dopo il 1991 stabilì legami con gli Americani, fornendo loro intelligence e collaborando con coloro che strangolavano il popolo irakeno con l'embargo che uccise decine di migliaia di bambini e malati.

Dopo l'invasione del 2003, si mise direttamente al servizio degli occupanti, che gli diedero il grado di 'generale', nonostante Barwari non avesse mai fatto nemmeno il servizio militare, e lo collocarono nelle 'forze antiterrorismo'.

Da quella posizione continuò i suoi traffici, arrivando a pagare rappresentanti dell'americana "DynCorp" perché sopravvalutassero grossolanamente il valore di terreni che aveva comprato per un tozzo di pane vicino a Bagdad, (zona aeroporto), per poterli rivendere al Governo con un guadagno osceno (questo venne confermato nella testimonianza dei due, imputati per reati finanziari in Virginia, nel novembre 2017).

Ovviamente di 'antiterrorismo' non si occupò mai.


10 commenti:

  1. 1000 di questi giorni
    Bam Bam

    RispondiElimina
  2. Dopo una intensa giornata pregna di impegni, leggere un post del Dott. Kahani, non so a Voi, ma allo scrivente, riempie la mente ed il cuore.
    Anche quando parla della dipartita di una salma già in vita, non posso non ridacchiare divertito.
    Il caporedattore è persona sagace e colta, per questo lo seguo e lo stimo.
    Avanti così.
    Un faro nella fetida nebbia dell'informazione sionistronza e affini servi.

    RispondiElimina
  3. Ezio, permetti. Deducendo dal contenuto delle tue pubblicazioni non riesco a capire che impegno tu possa esercitare o che imbecille possa darti lavoro. Potresti essere un maestrucolo reduce dal piu cupo medioevo o un professorucolo messo nella pattumiera della Sapienza come il collega C.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non permetto.
      Detto ciò, Lei non riesce a capire perché le manca sicuramente del QI.
      Riguardo al lavoro, non essendo io un servo pagato da un padrone, qualunque esso sia, mi guadagno il pane quotidiano come fa un uomo libero, un essere umano.
      Io non insegno nulla a chichessia, non esercito alcuna professione d'insegnamento.
      Noto che Lei ha acredine e pregiudizio nei riguardi dello scrivente, ma detto tra noi, Io "Me ne frego"

      Elimina
    2. FaSSista!!!! ;-))))))

      Scherzo, of course!

      Elimina
    3. Ezio, non riesco a capire perché lei reagisce alle provocazioni di questo miserabile Troll.
      Per lei che dispone di un QI, non dovrebbe essere difficile ignorarlo.
      Penso che anche lei realizzi, che chi ha inventato la nobile Patrizia LR deve dispone di un QI molto basso, direi uguale a quello delle zucche di Halloween.
      Le sue dimostrazioni di latino maccheronico lasciano supporre che lei insegni questa lingua
      ai sordomuti. Cosi non possono correggerle i madornali strafalcioni con i quali lei e la stimata nobildonna Patrizia LR ci dis-onorate.

      Elimina
    4. 12:34 l'ezio non puo essere faSSista,,essendo ermofrodita. I faSSisti hanno tre palle come i bergum!

      Elimina
  4. Come si dice a Napoli,ji che munnezz!

    RispondiElimina