venerdì 21 settembre 2018

QUESTO ARTICOLO E' STATO VERAMENTE PUBBLICATO SUL WASHINGTON POST!

"Volevo capire il POPULISMO EUROPEO, perciò ho parlato con 'bono vox'".

Cioé: "Volevo capire come milioni di persone che hanno lavorato tutta la vita e ora si vedono negare o procrastinare una pensione appena decente, e altri milioni e milioni che si affacciano alla vita adulta e si vedono negare condizioni appena accettabili di sicurezza e stabilità stiano vedendo la realtà e rifiutando le favole globaliste, multikulti, immigrazioniste elaborate dalle elite di parassiti sfruttatori che hanno passato gli ultimi 30 anni a distruggere i sistemi di protezione e giustizia sociale...PERCIO' sono andato a parlare con un bolso miliardario sfiatato che ha passato esattamente questo periodo completamente avulso dalla vita della GENTE NORMALE".

Lo hanno scritto.

Veramente.

Su un giornale.

Ora capite perché quando dico che "La stampa occidentale é ormai al di là di ogni possibilità di salvezza", non sto a scherzare?

La stampa mainstream, le televisioni, tutti i media generalisti sono ormai popolati da una cricchetta di pseudo-intellettuali totalmente irregimentati, selezionati per parentela, aderenze politiche (guardate quanti nomi "eletti" si trovano fra di loro...anche il signor 'Zakaria' credete che a Natale faccia il presepe? Io non penso!!!) che é totalmente tenuta in ostaggio dai suoi stipendiatori e finanziatori, grazie ai quali riesce a sfangare una vita LEGGERMENTE MENO DI MERDA di quella che fanno i poveracci che leggono i loro articoli (a meno di non lavorare per lo 'svizzero' DeMaledetti, che é tanto "eletto" da riuscire a maltrattare, sfruttare e spremere pure i suoi dipendenti...tanto ormai ne trova quanti ne vuole dalle schiere dei 'laureati' in 'scienze della comunicazione' e 'studi di genere' prodotte da quegli occidentalifici rancidi che sono diventate le università italiane...).

Aspettarsi di ricevere "informazione" da questi cialtroni é come aspettarsi di vedere acqua fresca e cristallina zampillare dalle rocce riarse della Death Valley.

Esiste un solo antidoto, una sola ancora di salvezza, una sola scialuppa di salvataggio per fuggire dalla "Navis Stultorum" che sono i media occidentali moderni.

Internet, la Rete, dove é possibile collezionare opinioni, valutazioni, analisi credibili e ragionate.

E' quello che io cerco di offrirvi ogni giorno.

A volte con più successo, a volte con meno, ma sempre con impegno ed entusiasmo inesausti.


5 commenti:

  1. Lunga vita Dott. kahani! Hip hip, hurrà ! E grazie per questa isola di informazione specifica diversamente raggiungibile in lingua italiana!

    RispondiElimina
  2. Zakaria? niente niente che se ne và in giro con una merda di mucca sulla testa?
    Dott. Kahani diciamo pure con successo inpegno ed entusiasmo.
    Bam Bam

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il testo virgolettato, aderente, guarda caso(!), alla degradata realtà sociale italiana, perché descrive senza giri di parole la nostra situazione concreta, oltre le pantomime e le menzogne di pennivendoli servi e di miliardari/sciacalli.
    Si tratta di fare "l'analisi concreta della situazione concreta", leninisticamente parlando, senza scorie propagandistiche e menzogne elitiste conclamate.

    RispondiElimina
  4. Cos'altro aspettarsi dal washington porn? ormai è noto che tra la cia e bezos si tratta di una partita di giro, come del resto avviene tra aipac e tutto il fake main stream usa o tra liberals e i pochi proprietari di giornali in tutto l'occidente, la proprietà di tutti i quotidiani è stata acquisita dagli olocaustici perciò questo è il punto più basso di tutta la storia dell'informazione, è una fortuna che c'è internet, ma stanno già provando a mettergli il bavaglio, con la nuova legge €u sul copyright, auguriamoci che i populisti la facciano deragliare altro che quel frocio di bono vox amico di el pappa ebreo.

    RispondiElimina
  5. Volevo sapere di più sulla politica Americana e ho domandato al mio gatto .........ma avete visto la sua faccia??scrivere su un giornale di cose cosi' serie facendo quel sorriso idiota?? e da riderci su leggendo il titolo e tirare avanti

    RispondiElimina