domenica 16 settembre 2018

L'Iran stigmatizza la passività al limite della connivenza con cui la polizia francese ha 'reagito' all'assalto curdo contro l'ambasciata!

I Francesi si sono attivati immediatamente per "protestare" e 'redarguire' l'Iran per il suo legittimo attacco missilistico contro i terroristi curdi dell'HDK, raggiunti a Koy Sanjak nel Nord dell'Irak da una raffica di sette vettori "Zulfiqar".

Il loro intervento 'a gamba tesa' é stato così bizzarro e irrituale da costringere il Portavoce del Ministero degli Esteri iraniano Qassemi a sottolineare come l'unica parte autorizzata a proteste poteva essere Bagdad, peraltro preavvertità dell'attacco e totalmente in accordo con esso.

Non altrettanto rapidi sono stati i loro "flics" quando i curdacci del Komalah hanno aggredito e in parte vandalizzato gli uffici dell'ambasciata iraniana a Parigi.

La cosa é stata evidenziata da un comunicato di condanna del Ministero degli Esteri di Javad Zarif.

Il dicastero iraniano non accusa i Francesi di aver 'lasciato fare', ma l'addebito si legge chiaramente tra le righe.

Ormai questi fatti rendono sempre più evidente che in Occidente l'Iran non ha partner affidabili, e certamente non ha amici o alleati.

4 commenti:

  1. I Francesi, oltre a non avere conoscenza del bidet, che peraltro ha una desinenza francese, ma non è presente nelle loro dimore.
    Un po di storia:
    Nasce infatti in Francia nel 1700. È Christophe Des Rosiers l’inventore di quest’oggetto che viene installato per la prima volta alla reggia di Versailles, abitazione della famiglia reale francese. L’invenzione aveva fatto così scalpore a palazzo che si era diffuso molto rapidamente: in pochi anni se ne contavano circa cento esemplari. Il successo "su-ccesso" però non durò a lungo. Nel Settecento, infatti, alcune credenze religiose sostenevano che fosse peccato lavarsi perché costringeva a guardarsi e toccarsi parti del corpo intime.
    Si dice addirittura che il Re Sole avesse il terrore di lavarsi per paura di contrarre malattie e che per questo in tutta la sua vita si sia immerso in una vasca da bagno solo tre volte.
    Orbene, da un popolo, che non si lava l'orifizio anale dopo aver defecato, che si mette un filone di pane, chiamato baguette, sotto l'ascella, che vinifica uva trasformandola in aceto acido, che lega i mitili al pomodoro con degli elastici che nel tentativo di toglierli, schizzano sugo in ogni dove e che comunque non sanno di una ceppa, che cosa dobbiamo imparare ?
    Sono invasi da subumani, frutto delle politiche coloniali.
    Hamida Djandoubi 25 febbraio 1977 Ghigliottinato il 10 settembre 1977 a Marsiglia.
    Questi, più di altri sono dei servi di sion.
    Adesso è arrivato il conto, ma non riusciranno a pagarlo.
    Nelle banlieue, i flics li bruciano vivi.

    RispondiElimina
  2. Peccato che per rappresaglia gli iraniani non abbiano testato i nuovi aerei da guerra. Sarebbe stato interessante e positivo per l'immagine. Arzegan

    RispondiElimina
  3. http://halturnerradioshow.com/index.php/news/world-news/3165-ambushed-us-forces-killed-by-isis-in-syria
    https://en.muraselon.com/2018/09/us-army-isil-northeastern-syria/
    Pare che in un agguato dell'isis siano stati uccisi diversi marines yankee, è ora che inizino a pagare di persona la loro illegale presenza.

    RispondiElimina
  4. A questo link https://www.youtube.com/watch?v=-vNVsDQJfOI si può vedere il filmato della fake già pronta sull'avvelenamento col gas dei bambini Syriani da parte del SAA, questi terroristi si sono già portati avanti col lavoro, interessante notare come i bambini vengono preparati all'uso.

    RispondiElimina