mercoledì 14 novembre 2018

Gioia incontenibile a Gaza, rabbia e frustrazione in israhell...le reazioni dimostrano CHIARAMENTE chi ha VINTO e chi ha PERSO!

Gli abitanti di Gaza hanno celebrato con gioia irresistibile il successo della rappresaglia balistica messa in opera dalle fazioni della Resistenza che ha costretto il regime sionista che occupa il resto della Palestina ad accettare la proposta egiziana di cessate il fuoco.

Invece nell'occupazione sionista si stenta a contenere la rabbia per il completo fallimento del tentativo di intimidazione militare verso l'eroica Striscia di Gaza.
Si ha notizia di proteste e scontri con gli abitanti degli insediamenti presi di mira dai razzi della Resistenza che avrebbero bloccato strade e bruciato copertoni per lamentarsi della totale inefficacia del ridicolo sistema 'iron dome', che dovrebbe 'intercettare' i proiettili palestinesi ma che finora è solo riuscito a costare miliardi (comunque grassati ai contribuenti americani e tedeschi).


Ancora una volta il piccolo Davide palestinese, con la sua fionda, ha battuto il tronfio colosso Golia a Sei Punte.

Queste manifestazioni sono la migliore dimostrazione di come, nonostante l'immane disparità militare, il popolo palestinese sia pronto a sacrifici magari anche dolorosi ma che lo portano inevitabilmente sempre più vicino all'affermazione dei suoi Diritti Insindacabili.

13 commenti:

  1. Lo stato canaglia israeliano, si e' cagato nei pantaloni anche sul fatto che sta investendo miliardi di $ per incentivare il turismo, soldi buttati visto che nessuno sano di mente va in vacanza in uno stato in guerra perenne.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici?

      http://www.giornalesentire.it/it/turismo-in-israele-m2v-goisrael

      Elimina
    2. Guerra? Credo sia più appropriato dire mattanza o più semplicemente sterminio

      Elimina
    3. datti riportati dal loro governo quindi fallaci di natura. come chiedere la oste se il vino e buono

      Elimina
  2. Con l'iron dome, il fake sistema antimissile isisraeliano, Hetzbollah non avrebbe nessun problema a radere al suolo l'occupante sionista, questo è il motivo della disperazione nelle fila dei sanguinari colonialisti a sei punte.

    RispondiElimina
  3. Pensate se questi assassini si dovessero confrontare contro l'Esercito Arabo Siriano...

    RispondiElimina
  4. nikkolino, attiva il tschervello prima di sparare le solite scorregge.
    Le spiagge Israeliane sono colme di turisti. Nei Kibuzzin lavorano decine di milliaia di stranieri.
    Nelle strade di Gerusalemme, capitale di Israele e sede dell'Ambasciata USA, é un brulicare di turisti tedeschi, russi, cinesi, brasiliani....Tu, il kahani e i vostri nick non sanno nemmeno dove si trova questa perla di una nazione. Denigrate il bene e elogiate il male. Anche questa é onania di tschervelli sconquassati....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impiccati Shylock, sono pieni di sionisti di merda come te

      Elimina
    2. ascolta caro il mio sfigato sionista che viene a commentare nella tana dei leoni, il giorno in cui decidi di impiccarti, chiamami che do io il calcio allo sgabello

      Elimina
    3. Io visiterei molto volentieri questa perla di nazione,esempio imperituro di tolleranza e libertà,il primo posto dove andrei sarebbe il viale dei giusti dove,essendo debole di vescica,approfitterei di qualche albero.

      Elimina
  5. Purtroppo il turismo in Israele è più vitale che mai. Sconsiglio ogni mio con oscente, ma ha fascino per molti. 3.6 milioni nel 2017.

    RispondiElimina