martedì 13 novembre 2018

In vigore un Cessate-il-Fuoco tra Gaza e l'entità sionista! Ancora una volta israhell perde la sicurezza alle prime perdite!

Il Comando Congiunto delle Fazioni di resistenza palestinese dichiara che gli sforzi egiziani hanno portato a rafforzare il cessate il fuoco con l'occupazione israeliana.

La resistenza si atterrà all'accordo di cessate il fuoco finché l'occupazione israeliana aderirà alla tregua mediata dall'egiziano.

Infine, salutiamo tutte le fazioni di resistenza per adempiere al loro dovere e difendere il loro popolo contro l'aggressione israeliana.

Sala operativa congiunta delle fazioni di resistenza palestinese.

La tenacia e l'efficazia della risposta militare palestinese ha convinto i sionisti ad accettare le offerte egiziane per un cessate il fuoco, che é immediatamente entrato in vigore.



Come nel caso di "Piombo Fuso" e di altre successive aggressioni militari sioniste, sono bastate le prime perdite a spaventare i burbanzosi 'eletti' a Sei Punte.

La cosa sarebbe quasi comica se, purtroppo, anche in questo caso la popolazione civile di Gaza non avesse dovuto subire ulteriori lutti e distruzioni, il tutto ovviamente nel silenzio e nella complicità del mondo occidentale.

21 commenti:

  1. Più che complicità del mondo occidentale, complicità dei loro correligionari arabi che sono sempre girati dall'altra parte.

    RispondiElimina
  2. I Sauditi tiferanno per i sionisti o per i palestinesi?

    RispondiElimina
  3. La forza palestinese sta'nell unita'della resistenza e nel rifiuto di seguire quel cialtrone di Abu Mazen servi di isisrael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè dici che sono rifiuti delle galere iraniane?

      Elimina
    2. Fra tutte le personalità di Hamas, non vi è un solo persiano:

      https://it.wikipedia.org/wiki/Hamas#Personalit%C3%A0_di_%E1%B8%A4am%C4%81s

      Quanto ai militanti, non dispongo di alcun elenco, ma a quanto capisco tu invece sì, per cui ci saranno persone con cognomi di origine persiana, fammi vedere qualche fonte per favore.

      Elimina
    3. Qual è il sito della tua organizzazione?

      Elimina
    4. Signor anonimo ( 4 volte ) scusi, con chi dialoga? Spero non sia niente di grave ( Alzheimer).
      Auguri!

      Elimina
    5. Hanno cancellato i commenti della persona con cui scrivevo, diceva che i componenti di Hamas sono di origine persiana e io volevo le fonti su tale affermazione.

      Elimina
    6. Non eri te quindi che mi davi del malato di Alzheimer?

      Elimina
    7. Li ho cancellati perché stupidi, inani e tutti provenienti dallo stesso IP...don't feed the troll.

      Elimina
  4. Per i sionisti non ci sara' mai pace fino all ultima merda che inquina l aria della palestina non sara scaraventato a mare non cessera' l Intifada fino alle vittorie notte a sion

    RispondiElimina
  5. Il solito Troll Anonimo, da cui non ho ancora avuto risposta a cortese domanda: ciò che dici non ha nessun valore e nessun interesse, non riesce nemmeno a provocare e irritare chi ha appena una conoscenza elementare dei fatti. Invece io troverei molto interessante se ci dici chi sei... Non nome e cognome e indirizzo e numero di telefono, che non ci interessa... Ma se sei ebreo o goym, se vivi in Israele o in qualche comunità ebraica italiana, se ti pagano o lo fai per inclinazione, se fai o non fai parte dei 2000 mila di cui parla Jeff Halper... Queste cose possono essere molto interessanti perché ci aiutano a capire il tuo mondo... Il resto ha il solo chiaro scopo di farti a quel paese con qualche insulto pesante di quelli che poi fanno grida al risorgere dell'«antisemitismo», vecchio trucco... Se non ci vuoi dire, dicendo il vero, chi sei, allora sei per noi totalmente inutile e privo di interesse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dei tuoi contenuto non sappiamo che farcene! Sono banali e privi di contenuto per chi le cose le sa... e non ha nessun bisogno di te, per giunto anonimo, per poterle conoscere... Per chi ha pratica di studio tu sei una assoluta nullità! Non hai neppure il coraggio e la dignità di assumere un nome,anche fittizio... In realtà, vale qui la pratica dell'esorcismo: il diavolo lo si scaccia costringendolo a dire il suo nome: chi sei? come ti chiami? Cosa stai a fare qui? Cosa vuoi da noi? Chi ti manda? Sei capace di rispondere a queste domande? Ne hai l'intenzione? Incominciamo dalla prima: Sei un Ebreo?

      Elimina
    2. Non sono io l'amministratore di questo sito... Il suo amministratore ha deciso di lasciare che la tua miseria si riveli... Se voleva eliminarti, lo faceva subito, prima che tu apparissi... Ha scelto di farti autorivelare in tutta la mia miseria? Hai colpito? Chi credi di poter colpire? Tu? Te lo detto e te lo ripeto: Satana, qual è il tuo nome?

      Elimina
  6. Vedo che molti troll merdacce sioniste vengo a vomitare merda su questo sito. Hehehe vai con il maloox, che soddisfazione vederli scrivere stronzate su questo sito. FREE PALESTINE sempre, merde sioniste impiccatevi

    RispondiElimina
  7. L'ingegno palestinese non ha limiti
    https://southfront.org/video-6-israeli-soldiers-killed-by-ied-hidden-in-palestinian-flag-on-gaza-border/?fbclid=IwAR0Gjqs4AIIHNVaMby_PQixaVGsuPb7gYspOkO5PQZa9ZqDY0-Qg96fxJx8

    RispondiElimina
  8. Si avvicina sempre più il redde rationem. Sono fottutamente nervosi. Che tonnara si sta preparando!!! L'ora X, la bella stagione, il giorno senza fine, il bluff sublime e meraviglioso.

    RispondiElimina
  9. Non è un buon momento per i sionisti, come non lo è per i sauditi. Sarà un caso? La terra brucia sotto i piedi e quando comici a prendere atto che, forse per la prima volta, la situazione è ingarbugliata, è dura uscire dal nervosismo.
    Tommaso

    RispondiElimina