lunedì 12 novembre 2018

Commando sionista invade Gaza e assassina due comandanti delle Brigate Qassam, ma viene scoperto e inseguito, dovendo fuggire in elicottero!

Quello che vedete nella foto é l'elicottero di fabbricazione americana usato dai sionisti per evacuare dalla Striscia di Gaza una loro squadra di "commando" che rischiava letteralmente di venire fatta a pezzi dai difensori della Striscia di Gaza, che gli 'arditi' a sei punte avevano invaso per compiere un omicidio.

L'incursione israeliana e gli attacchi aerei lanciati per 'copire' l'eli-evacuazione hanno scatenato il lancio di razzi dall'enclave liberata e difesa dalla Resistenza Palestinese nella serata di ieri. Un alto funzionario di Hamas, che amministra la Striscia di Gaza, ha detto che la squadra delle forze speciali israeliane si è infiltrata in una zona vicino alla città meridionale di Khan Younis in un veicolo civile.

Una volta entrati nella Striscia i sionisti hanno assassinato Nour Baraka, un eminente comandante delle Brigate al-Qassam, l'ala armata di Hamas.



Un'operazione di terra all'interno della Striscia di Gaza è rara e probabilmente aumenterà significativamente le tensioni.

"Abbiamo saputo che un'unità speciale israeliana è andata all'interno di Khan Younis e ha assassinato Nour Baraka e un altro [comandante]", ha detto Ghazi Hamad, alto funzionario di Hamas.

"Dopo [che], l'auto che trasportava questa unità speciale o alcuni collaboratori, hanno cercato di scappare ... ma sono stati seguiti da Hamas e dalle Brigate di al-Qassam costringendo i sionisti a mobilitare jet ed elicotteri per coprire con bombardamenti quest'auto fino a un punto di estrazione, dove gli occupanti sono stati prelevati da un elicottero.

7 commenti:

  1. Queste merde sioniste hanno bisogno di un continuo stato di tensione e terrore.
    Le principali vittime sono in primis i palestinesi, ovviamente, ma anche gli stessi occupanti di quella espressione geografica chiamata israele non vivono bene.
    Per esistere devono creare conflitti continui.
    E' la loro fottuta natura.

    RispondiElimina
  2. Fars news dice che Israele aveva un obiettivo più grosso, ma quale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sionistello si rallegra per il niente! Nella stessa operazione a Gaza è morto un ufficiale sionista di alto rango,con altre perdite nascoste. Per quanto riguarda il dopo? molti razzi sul sud israele da parte dei gruppi della resistenza hanno centrato un bus. Anche li ci sono perdite da parte di Thahal.

      Elimina
  3. Il fratello de sto cazzo

    RispondiElimina
  4. Peccato che non siano riusciti a prenderli e a trasformarli nella materia per cui sono stati creati,il sapone.
    Bam Bam

    RispondiElimina