domenica 4 novembre 2018

Il "mulo parlante" bin Salman incontra a Riyadh il "cristiano" Rosenberg, collaborazionista di Sion!!

Potrete anche non crederci, ma a volte mi viene a noia il fatto di dover avere sempre e comunque ragione.

Una ragione che, badate bene, esattamente come la preveggenza di Cassandra, non mi frutta niente, anzi, mi fa perdere quelle che potrebbero essere facili prebende e comodi guadagni, giacché, vedendo la Realtà per quella che é, io finisco per litigare con coloro che potrebbero beneficiarmi perché non mi adeguo alle loro ubbie o alle loro fantasie.

Comunque, la seguente notizia dimostra sempre più chiaramente che sionismo = protestantismo = wahabismo...cosa che ormai ripeto da diverso tempo.

Un nuovo segno di legami sempre più stretti tra regime ebraico e Arabia Saudita, il Principe ereditario del regno Mohammed bin Salman ha ospitato una delegazione di cristiani evangelici giovedì a Riyadh, guidata da un importante "collabo" sionista che vive anch'esso nella Palestina Occupata.

Fu il primo incontro di Bin Salman con una delegazione di leader cristiani evangelici. Il gruppo è arrivato in Arabia Saudita dopo aver tenuto colloqui simili ad Abu Dhabi con il principe ereditario Mohammed Bin Zayed.



Il gruppo era guidato da Joel C. Rosenberg, autore e attivista evangelico che vive nel regime ebraico. Tra gli altri partecipanti Mike Evans, fondatore del Friends of Zion Museum di Gerusalemme. Il momento dell'incontro è arrivato quando il Washington Post ha riferito che il primo ministro Benjamin Netanyahu aveva chiesto ai membri più anziani dell'amministrazione Trump di continuare a sostenere Bin Salman nonostante le polemiche relative al suo coinvolgimento nell'omicidio del giornalista Jamal Khashoggi.

"Siamo stati soddisfatti dall'invito rivolto a noi più di due mesi fa dal Regno dell'Arabia Saudita", ha detto la delegazione in una dichiarazione. "Senza dubbio, questa è una stagione di tremendi cambiamenti in Medio Oriente, e quindi abbiamo Sono stato grato per l'opportunità di incontrare di persona i principali leader arabi per capire i loro obiettivi e porre domande dirette. Non vediamo l'ora di costruire su queste relazioni e di continuare il dialogo ".

14 commenti:

  1. La parola è una sola: cattogiudaismo, la stessa faccia di una medaglia patacca.
    Rosenberg è un cognome di origine ebraica tanto quanto cohen o levi etc etc.
    Vi ricorda qual cosa la parola marrani ?
    Facile prendere per il culo dei pensionati senili, giovani assuefatti da droghe sintetiche o impiegati servi del sistema.

    RispondiElimina
  2. Non insultiamo Francis per favore :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che nasconde la lobby omosessuale presente nella chiesa, dicendo "chi sono io per giudicare?"

      Elimina
  3. Il protestantesimo è una delle carte che il giudaismo sionista ha giocato per fermare il Cristianesimo che è soltanto Cattolico Apostolico Romano. Le altre carte sono il razionalismo nichilista, il marxismo materialistico-dialettico e il modernismo cattocomunista. Ma il Vangelo ci rassicura... nemici passati, presenti e futuri "Non praevalebunt".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I cattolici apostolici romani sono quelli che da secoli inculano i pargoli e che hanno una marea di preti omosessuali, ma lascia stare....fra protestanti e cattolici è meglio essere atei!

      Elimina
  4. Il Cristianesimo nella sua forma originaria più pura e antica è l'Ortodossia orientale niceno-costantinopolitana, conservatasi nell'attuale Chiesa Ortodossa Russa del Patriarcato di Mosca, "terza Roma", contro la quale infatti l'Occidente giudeo-massonico anglo-sionista è scatenato da secoli fino ad oggi, infliggendole il più grande martirio della storia. Non è certo il tardo eretico barbaro pervertito papismo "franco" germanico oggi incarnato dal Vaticano. Ottima documentazione italiana: www.ortodossiatorino.net. Vedere gli studi di Yannis Romanidis (con varie versioni del nome, John Romanides, ecc.) sul tema. Il papismo imponendo il celibato obbligatorio del clero fin dall' VIII secolo tollerò la sodomia, anche pedofila, vedasi il "Liber Gomorrhianus" dell'eremita Pier Damiani del XIII secolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, gli ortodossi sono molto più seri e difendono di più le proprie radici culturali e religiose, rispetto ai cattolici, da sempre strapieni di effeminati, omosessuali repressi e pedofili sporchi, sempre in brutti affari con le mafie e con il Male Assoluto.

      Elimina
  5. "La missione di trasformare l’uomo da lupo vorace in dolce agnello, fu data al cristianesimo, il responsabile assoluto della vittoria dei popoli barbari sul mondo romano e di una lunga e oscura notte medievale, in cui la follia e la ignoranza involsero la grande Europa in tale stato di sterilità intellettuale che un sillabario pareva un capolavoro“

    RispondiElimina
  6. che ne pensate degli islamici pakhistani che perseguitano la cristiana blasfema (a parer loro) e ne chiedono la morte, non sono purtroppo la minoranza nei paesi islamici e stanno invadendo a frotte l'occidente.se devo scegliere fra pakhistan, turchia,iran e israele io scelgo israele dove vivere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se studiassi la storia del Pachistan sapresti che il wahabismo è stato impiantato dagli alleati di Tel Aviv...Usa e Sauditi!

      Elimina
    2. Ah, e piantala di risponderti da solo, non l'hai capito che IO IL TUO IP LO VEDO!!!!

      Elimina

    3. Anonimo 4 novembre 2018 23:23
      In quale film o allucinazione, lei potrebbe andare a vivere in quel cesso chiamato israele ?
      Tranne Marrazzo, l'adoratore dei falli travontravo sudicioammericani, o un servo di sion, la residenza non viene concessa.
      Magari mi sbaglio, provi a chiedere in una ambasciate sionista, ci faccia sapere.

      Elimina
  7. Forse che in Iran non si viene condannati a morte per blasfemia esattamente come in pachistan?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, in Iran vivono tranquillamente Cristiani Armeni ed Ebrei, ognuno coi suoi luoghi di cultoe e le sue cerimonie, parte millenaria seppure minoritaria della cultura iraniana.

      Elimina