lunedì 30 aprile 2018

Il "mulo parlante" Bin Salman offende il popolo di Palestina durante la più grande tragedia degli ultimi 4 anni!

"Non si può chiedere a un mulo di non essere un mulo...anche se lo si tratta da purosangue e lo si alleva nella più prestigiosa delle scuderie egli raglierà e scalcerà com'é nella sua natura".

La massima di cui sopra é vera anche per il Principe Pazzo Mohammed bin Salman...non si può chiedere a un ignorante pendaglio da forca discendente da una dinastia di predoni squilibrati di comportarsi in maniera diversa dalla sua natura, anche con tutti i miliardi di petrodollari su cui naviga (rubandoli agli Sciiti dell'Est del paese) la Casa di Saoud.

Dopo le vergognose e imbarazzanti dichiarazioni delle ultime settimane 'MbS' é riuscito, se possibile a fare ancora di peggio.

Cito testualmente:

"I Palestinesi hanno perso tutte le occasioni per 40 anni di accettare le proposte che venivano fatte loro. Devono accettarle oppure stare zitti e smettere di lamentarsi".

Mentre vengono martirizzati dozzine di giovani coraggiosi combattenti per i Diritti e la Dignità dei legittimi abitanti della Palestina questo sozzo cammellaro sgherro e cameriere degli invasori sionisti osa offendere non solo i Palestinesi, ma i milioni di simpatizzanti con la loro causa.

Speriamo che presto il prossimo tentativo di golpe a Riyadh ci liberi di questo vergognoso e sconcio individuo.

4 commenti:

  1. Saoud = Yahoud, equazione oramai ampiamente dimostrata e validata

    RispondiElimina
  2. L'intera famiglia degli equidi si sente offesa da questo paragone!

    RispondiElimina
  3. Che essere spregevole pidocchioso, sciacquati la bocca con urina di cammello

    RispondiElimina
  4. Macchè pidocchio, questo è il suo sterco!

    RispondiElimina