lunedì 10 dicembre 2018

Sconvolgente, pietoso filmato da Raqqa fa vedere come è ridotta a vivere la popolazione tra le macerie della città distrutta!

Ancora una volta PALAESTINA FELIX, grazie alla bravura dei suoi contatti (e a un po' di impegno e fatica del vostro amabile caporedattore) riesce a proporre al suo sempre più vasto pubblico di lettori una documentazione video esclusiva, forse sconvolgente, ma necessaria per capire quanto perversi siano coloro che parlano di "dittatura di Assad" e fanfalucano di "coraggiosi curdi" o altre simili menzogne.

Ecco il filmato:

Questa é Raqqa, la città di Raqqa, "liberata" dai bombardatori yankee, che l'hanno quasi interamente rasa al suolo dall'alto visto che i figli di cagna curdi non riuscivano ad avanzare di un passo contro i terroristi dell'ISIS che la occupavano, pur essendo questi ultimi completamente circondati.
Nello stesso tempo che ci voleva ai curdacci per 'liberare' le macerie di Raqqa (nient'altro era rimasto, infatti, dopo i raid americani) l'Esercito Arabo Siriano balzava di cittadina in cittadina, di villaggio in villaggio, liberando enormi estensioni di terreno, accolto dalla popolazione in estasi di gioia.

Perché l'Esercito Siriano é composto da CITTADINI E SOLDATI, mentre le bande curde sono composte da RAZZIATORI E  BRIGANTI.

E questo fa tutta la differenza!


1 commento:

  1. I mangiaspazzatura riducono in queste condizioni persino i loro stessi cittadini, ed è lo stile di vita in cui ci vuole spingere la €U, infatti a governare il mondo occidentale sono le solite dinastie di judeibankster, che sono note non certo per il loro amore nei confronti dei goyim.

    RispondiElimina