martedì 21 agosto 2018

La CANAGLIA CURDA a Raqqa continua a farsi 'amare'! Prima molestano una ragazzina, poi aprono il fuoco sui passanti che la difendono!

KURDISH RABBLE LOOSE IN RUBBLE!!

Si potrebbe intitolare così questo articolo, se fosse pubblicato in Inglese.

Sapete benissimo che consideriamo i Curdi come uno degli attori più vergognosi e disonorevoli della Guerra alla Siria, gente che ha trescato con chiunque: FSA, Al Qaeda/Al Nusra, ISIS, Americani...dopo avere per anni ottenuto armi e fondi dal Governo siriano per difendere le loro comunità nel Nord della Siria.

Occupando territori arabi e assiri i Curdi si sono lasciati andare ad abusi tali da suscitare la reazione spontanea della cittadinanza, che ha iniziato un movimento di resistenza contro di loro.

Adesso aggiungiamo una nota alle infamie curde a Raqqa.
Guardate questo video:



Vi si vedono "EROICI CURDACCI", gli amici di zekkakalkare (il pupazzettista dei 'servizietti segreti') che stavano molestando una ragazzina; quando un gruppo di abitanti cerca di difenderla, questi coraggiosi mettono mano alle armi e iniziano ad aprire il fuoco.

OGNI.
INFAMIA.
Non troverete Curdo che non si abbassi a compierla.


Spero che capirete.


9 commenti:

  1. Curdacci... Gli eroi di Orazio che strazio!

    RispondiElimina
  2. Vi dico una cosa a scioccante, sapete origine dei curdi.? Dire che non, allora andate controllare i vestiti loro con Pakistani e Indiani poi saprete la verità su di loro.
    Vv la vittoria

    RispondiElimina
  3. Tanto prima o poi 'speriamo prima' queste merde avranno il fatto loro con buonapace di quei tristi figuri che li portano in palmo di mano
    L'unico curdo buono è quello morto
    Bam Bam

    RispondiElimina
  4. Ad ogni modo sembrano sparare in aria. E comunque siano andate le cose, una pattuglia armata non può lasciarsi stringere dai civili. Non potevano far altro che disperdere l'assembramento.
    Poi, sulle motivazioni, dal video non si evince assolutamente la ragione della diatriba. Per quel che ne sappiamo potrebbe essere che stessero arrestando qualcuno ed i familiari di questo, tentassero di liberarlo con la protesta e la forza del numero. Un po come tante volte accade a Napoli, tanto per dirne una.
    boh, questa volta, devo dire, il video mi pare privo di sostanza e forse potevamo pure evitarcelo. Cose così ne accadono ogni giorno in tutto il mondo, figuriamoci in zone di conflitto.

    Antonio Di Caro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In pratica hai scritto, senza dirlo direttamente, che PalaestinaFelix ha postato un video spacciandolo per qualcosa a cui, tu, non credi.

      (Cit.): "E comunque siano andate le cose, una pattuglia armata non può lasciarsi stringere dai civili. Non potevano far altro che disperdere l'assembramento." ... questa veramente potevi risparmiarcela; visto che le "pattuglie armate che non potevano far altro che disperdere l'assembramento" sono composte da gentaglia curda che non ha alcun diritto di spadroneggiare su queste aree che sono storicamente e etnicamente a stragrande maggioranza araba e assira che nella stragrande maggioranza si riconoscono nel legittimo governo siriano, e non in una fantomatica sigla ombrello, le SDF, che raccoglie terroristi del Pkk, e altre sigle e gruppi curdi, sostenuti dagli americani, per far avanzare la loro agenda di frammentazione della Siria. Quelle cosiddette "pattuglie armate" di curdi sono abusivi in tutti i sensi, altro che "Non potevano far altro che disperdere l'assembramento."

      E' il commento, questa volta, devo dire, ad essere privo di sostanza e forse (senza forse) potevi pure evitarcelo. E direi che di credibilità questo blog ne abbia già dimostrata assai dal 2011...

      Elimina
  5. Stanno perdendo la baldanza, ora che hanno capito che gli yankee li molleranno, sanno pure quanto odio hanno destato nei nativi e che questi gli faranno molto male, purtroppo per loro tutte le violenze e la pulizia etnica non sono bastate, rimangono ospiti pro-tempore assai sgraditi dalla popolazione locale che ben li conosce e alla fine li butterà fuori o li ridurrà allo stato di paria, cosa per altro assai meritata.

    RispondiElimina
  6. ma se i siriani arabi e non amano tanto la siria e assad perche' assad ha avuto bisogno di hezbollah degli iraniani e dei russi.in questo sito credete anche a babbo natale e alla befana.Pensavo di essere stato troppo offensivo ma rileggendo i commenti direi che sono un moderato.

    RispondiElimina
  7. quindi per christian, il video di pochi secondi dove non si capisce nulla cosa dimostra? che i curdi con gli arabi anti assad e con gli aerei americani hanno distrutto raqqa difesa strenuamente da jiiadisti pronti al paradiso mussulmano, ma che tenevano le donne come schiave, sopratutto yazide, per poi molestare una ragazzina (il che lo vede solo il vostro amabile kahani)!

    RispondiElimina