giovedì 31 gennaio 2019

La Sapienza dell'Islam tradizionale si é data convegno a Damasco per contrastare la perniciosa eresia wahabita, figlia di sionismo e protestantismo anglo-americano!


La quattordicesima Conferenza di Studiosi Musulmani ha avuto luogo ta nella capitale siriana, Damasco, con centinaia di partecipanti che si sono scambiati opinioni sugli ultimi sviluppi nel mondo musulmano.

Il Segretario Esecutivo della conferenza, Hojjatoleslam Khodayar Nasseri, ha detto che più di 500 chierici da diversi paesi musulmani, tra cui Iran, Siria, Libano, Bahrain, Iraq e Yemen, hanno partecipato all'evento.

Ha aggiunto che circa 10 eminenti studiosi hanno tenuto un discorso mentre si sono tenute due sessioni, alle quali hanno partecipato circa 30 chierici.

Parlando alla cerimonia di apertura della conferenza, il Rappresentante Speciale in Siria del leader della Rivoluzione Islamica ha salutato il trionfo del Governo siriano e della Resistenza della nazione contro i terroristi Takfiri e le interferenze straniere.

L'ayatollah Seyyed Abolfazl Tabatabai Ashkezari ha detto che la nazione siriana ha dato il suo sostegno al Governo nella sua lotta contro i terroristi sostenuti da poteri imperialisti, riuscendo mirabilmente a sconfiggerli.



Ha detto che la Siria è stata trasformata in un cimitero per gli aggressori, notando che "la vittoria della Siria è stata il risultato della sua risolutezza, resistenza e supporto per il fronte della resistenza".

Alla conferenza è intervenuto anche il Ministro siriano Mohammad Abdelsattar al-Sayyed, il quale ha affermato che il fronte della resistenza avrebbe conquistato una grande vittoria.

Ha detto che l'ideologia deviante del wahhabismo e del takfirismo non ha avuto strada spianata in Siria.

Ha anche detto che l'Iran, guidato dal leader della Rivoluzione Islamica Ayatollah Seyyed Ali Khamenei, e aiutato dal movimento di resistenza di Hezbollah in Libano ha anche contribuito alle grandi conquiste della Siria nella sua lotta contro il terrorismo.

4 commenti:

  1. Applaudo ai sapienti islamici,contro l'infamia takfira e wahabita!!!!

    RispondiElimina
  2. ... hanno pure già previsto la data in cui gente di etnia semita e/o negroide dovrebbe sostituire quella caucasica, nel Vecchio continente?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ 20:38

      O sei stupido o il tuo commento è chiaramente provocatorio. Nel primo caso, se vuoi sapere dove trovare i responsabili del genocidio cui noi europei stiamo venendo sottoposti, ti consiglio di guardare in casa e, semmai, verso ovest. Non è l’Islam che sta perpetrando i mali che sta patendo l’Europa, e nella misura in cui possano c’entrarci dei musulmani, c’entrano solo come utili idioti di potentati e consorterie di casa NOSTRA. Ma in quel caso son musulmani che c’entran poco con quelli di cui sopra, che si son riuniti a Damasco per celebrare la vittoria SUL terrorismo “islamico”, e non DEL terrorismo “islamico”.
      Quelli dell’articolo son gente con cui, come Europa (e con ‘sto termine non alludo a quella cazzata dell’UE!!), dobbiamo cercare di intavolare un dialogo. È nell’interesse di entrambe le parti.

      Cornelio

      Elimina