venerdì 18 gennaio 2019

Squilibrato americano penetra in Libano dalla Palestina Occupata e viene arrestato a Tiro!


L'Armee Libanaise ha annunciato oggi di aver arrestato un cittadino statunitense sospettato di entrare illegalmente in Libano attraverso una breccia nella barriera di confine con i territori palestinesi occupati.

La National News Agency ha citato la direzione dell'intelligence dell'esercito dicendo che i suoi ufficiali stavano interrogando l'uomo, che si chiamerebbe Colin Emery.



È stato trovato "nascosto in uno dei vicoli della città (meridionale) di Tiro", ha aggiunto.

Mercoledì scorso, le forze sioniste e libanesi hanno entrambi dichiarato di essere alla ricerca di un uomo che si credeva avesse attraversato dalla Palestina Occupata in Libano salendo da un buco nella recinzione del confine il giorno precedente.

L'esercito israeliano e la Forza ad interim delle Nazioni Unite in Libano (UNIFIL), una forza di mantenimento della pace che controlla la frontiera, hanno detto che stavano esaminando i rapporti sull'arresto dell'uomo, secondo il quotidiano "Times of Israel".

2 commenti:

  1. Titolo ridondante, è chiaro che se si parla di uno yankee è sottinteso che si tratta di uno squilibrato, se poi ci aggiungi un numero del genere come altro considerarlo?

    RispondiElimina