giovedì 21 febbraio 2019

Al-Joulani, ricoverato all'Ospedale Statale di Antiochia, sarebbe gravissimo; morto un altro leader tunisino di Al Nusra!

Anche un rapporto pubblicato dal servizio in lingua turca dell'agenzia di stampa russa Sputnik conferma che Ahmed Hussein al-Sharaa, meglio conosciuto col 'nom de guerre' Abu Mohammad al-Joulani, è rimasto gravemente ferito quando, in seguito al duplice attentato con bombe avvenuto lunedì nel centro di Idlib, uno shrapnel gli si é conficcato in testa.

E' stato portato di corsa in un ospedale nella città turca di Antakya, dove é stato sottoposto a trattamenti d'urgenza.
L'ospedale in questione non sarebbe altro che l'Ospedale Statale della città, il che fa domandare come sia possibile che terroristi tagliagole accedano liberamente alle strutture sanitarie anatoliche.



"La persona portata all'ospedale di Antakya è il terrorista Abu Mohammad al-Joulani", ha detto a Sputnik un'anonima fonte medica turca.

Il rapporto è stato successivamente citato dai media turchi, tra cui il quotidiano Cumhuriyet, il quotidiano Aydinlik del Partito Patriottico, il quotidiano Memleket, il quotidiano Haber, il portale di notizie Sol e il quotidiano online Diken.
Inoltre, altre fonti di fiducia hanno riferito a PALAESTINA FELIX che, nel corso della duplice esplosione (rispettivamente, é ora accertato, di una auto-bomba e di una moto-bomba) é rimasto ucciso il leader di Al Nusra noto come Abu Ishkaq al-Tunisi.

Un altro bell'esempio di 'ribelle siriano', evidentemente proveniente da Biserta o da Sidi bou Zid.

2 commenti:

  1. Una bomba moderata secondo la stampa occidentale

    RispondiElimina
  2. Che gli venga data sepoltura in profondità , e peste incurabile colga parenti , amici e benevolenti .

    RispondiElimina