mercoledì 20 febbraio 2019

Il capo di Al Nusra Joulani, ferito alla testa, sarebbe stato portato da Idlib ad Antiochia!


Il Comandante in capo del gruppo terrorista wahabita Al Nusra, Abu Mohammad Al-Joulani (AKA Ahmad Hussein Al-Shara), è stato apparentemente ferito durante il duplice attacco con autobombe avvenuto lunedì a Idlib.

Una fonte turca, prontamente ripresa dalla redazione locale dell'Agenzia Sputnik riporta che Joulani sia stato ferito nientemeno che da una scheggia che lo avrebbe colpito alla testa in seguito ad una delle due esplosioni (di cui PALAESTINA FELIX é riuscita a pubblicare in esclusiva assoluta per l'Italia foto e filmati).

Al-Joulani è stato quindi portato di corsa in un ospedale nella città turca di Antakya (Antiochia), dove è stato sottoposto a cure.

"La persona portata all'ospedale statale di Antakya è il terrorista Abu Muhammad al-Jolani", ha detto una fonte all'agenzia stampa Sputnik martedì.

Al Nusra non ha ancora rilasciato una dichiarazione su questo presunto incidente; tuttavia, alcuni siti terroristi hanno pubblicato rapporti simili.

Al-Joulani, lo ricordiamo, era già stato bombardato da un Sukhoi russo nell'autunno del 2017, era finito in coma ed aveva perso un braccio.

1 commento: