martedì 11 giugno 2019

OY VEY! I soldati di Tel Aviv sono sempre più "fatti"!


Quando i Marrazzo vi raccontano delle 'eroiche gesta' dei rambo di Tel Aviv, occhio, probabilmente sono allucinazioni dovute agli stupefacenti (magari consumati con qualche 'travone a sei punte')!

Un recente rapporto ha fatto luce su un aumento dell'abuso di droga tra le forze militari di Sion, spingendo il Capo di Stato Maggiore dell'esercito israeliano Aviv Kochavi a ordinare l'istituzione di un comitato speciale per combattere il fenomeno.

Secondo la rete di notizie i24NEWS, Kochavi ha preso la misura sulla scia di un numero crescente di casi contro soldati israeliani che usano droghe durante i turni di servizio nelle loro basi militari.



Il rapporto ha aggiunto che il numero di soldati tossicodipendenti sta aumentando drammaticamente nonostante il fatto che siano state introdotte misure severe e misure punitive per sradicare la questione.

Tra le future sanzioni previste, ha detto l'emittente, vi sono negazioni delle licenze e riduzioni dei privilegi e dei benefici dati ai soldati serventi, riduzione o negazione delle sovvenzioni finanziarie e dei privilegi educativi.

Lo scorso settembre, trentacinque soldati e diversi civili loro complici sono stati arrestati per traffico di droga.

6 commenti:

  1. che ci si poteva aspettare?

    RispondiElimina
  2. anche io mi drogherei se facessi parte di quella tribù di codardi

    RispondiElimina
  3. non sarà inchiesta fasulla ? un po' come la DEA che finge di combattere i narcotrafficanti colombiani (i cui datori di lavoro siedono al Senato USA!!)Probabilmente sono stessi comandi a dare captagon, che li esalta e toglie (eventuali) residui di freni inibitori

    RispondiElimina
  4. A forza di avvelenare ogni cosa, che è ciò che fanno da sempre gli ziocon, anche l'avvelenatore finirà avvelenato, pure nella pretesa di essere la razza superiore o il popolo eletto che dir si voglia.

    RispondiElimina
  5. Con un esercito di 'strafatti' non è una sorpresa che Hezbollah, Brigate Qassam, Brigate Al-Quds li gonfino sempre come zampogne!!!!

    RispondiElimina