mercoledì 12 giugno 2019

L'Asse della Resistenza é solido e inflessibile: "NO" alla conferenza dei servi di Sion!


L'Irak non parteciperà ad una imminente conferenza in Bahrain che è pronta a lanciare il cosiddetto piano di svendita della Palestina ai sionisti partorito dai lobbisti a sei punte che manovrano il Presidente statunitense Donald Trump, noto anche come "accordo del secolo".

"Non siamo interessati a questa conferenza e non parteciperemo", ha detto il portavoce del ministero degli Esteri irakeno Ahmad al-Sahaf all'agenzia turca Anadolu.



"L'Irak si attiene alla sua posizione ferma e di principio riguardo alla questione palestinese e ai diritti del popolo palestinese", ha osservato.

L'Irak è il secondo paese arabo del Medio Oriente ad aderire al boicottaggio dopo il Libano che ha dichiarato il suo disinteresse alla conferenza tramite il Ministro Bassil.

Ciò è avvenuto quando paesi come l'Egitto, la Giordania e il Marocco hanno informato Washington dei loro piani di inviare rappresentanti alla conferenza del 25-26 giugno, che cerca di svelare gli aspetti economici del regime statunitense sul conflitto sion-palestinese.

Washington ha nascosto dettagli sul suo piano, ma diverse falle hanno rivelato che compromette seriamente i diritti e le lamentele dei Palestinesi.

2 commenti: