domenica 7 agosto 2011

Al-Masri: "Contro il proliferare degli insediamenti illegali bisogna mobilitare le forze della Resistenza!"


Il rappresentante di Hamas Mushir al-Masri ha dichiarato che, contro la continua metastasi degli insediamenti ebraici illegali, avanguardie della pulizia etnica che Israele prepara per la parte di Palestina non ancora fagocitata, l'unica risposta consiste in una "massiccia e generalizzata mobilitazione delle forze della Resistenza", oltre che, ovviamente, con l'interruzione di qualunque politica di accordo e collaborazione con l'entità sionista occupante.

Le parole di Al-Masri sono arrivate in risposta all'annuncio della costruzione di 930 unità abitative a Gerusalemme, dove il regime dell'Apartheid conta di 'paracadutare' altre migliaia di violenti e fanatici estremisti ebrei armati; la decisione conferma l'intendimento sionista di sradicare gli originari abitanti di Gerusalemme e di cancellarne la ricca e variegata eredità culturale, che ha sempre visto ebrei, cristiani, armeni, musulmani coesistere e coabitare per secoli e secoli.

Masri ha dichiarato che in tutta la Cisgiordania le brigate della Resistenza hanno il dovere di colpire ogni insediamento illegale, per costringere Israele a rispettare le leggi internazionali di cui si é fatto beffa per decenni, con l'ipocrita complicità della comunità internazionale. "Se il resto del mondo non riesce a trovare il coraggio o la volontà di far pagare a Israele il conto delle sue trasgressioni non c'é via d'uscita, dovranno farlo le forze della Resistenza". Masri ha aggiunto che anche operazioni verso la parte di Palestina occupata nel 1948 devono essere prese in considerazione.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento