sabato 14 aprile 2012

RIA Novosti annuncia: "La Russia prepara presenza navale permanente a Tartous e davanti alle coste siriane per scoraggiare avventurismi NATO!"


Una presenza navale permanente davanti alla Siria, per 'suggerire' alle flotte NATO di girare al largo e indurre razionalità e saggezza alle decisioni dei politici e generali imperialisti che ancora covassero illusioni di "regime change" a Damasco, dopo l'entrata in vigore del piano Annan per la normalizzazione, questa la decisione del Cremlino dopo che, nei mesi passati, il dislocamento di varie unità navali a Tartous e Latakia (oltre alla consegna di nuovi sistemi missilistici antiaerei e antinave) é servito da efficace deterrente contro la possibilità di unilaterali 'bombardamenti umanitari'.

L'agenzia stampa RIA Novosti ha citato le parole di un ufficiale superiore del Ministero della Difesa che ha dichiarato, dopo l'invio in zona del cacciatorpediniere lanciamissili Smetlivy, che una vera e propria 'Task Force' é in corso di allestimento e che essa potrebbe comprendente il cacciatorpediniere di scorta Pytilvy (qui sopra) o una delle unità anfibie maggiori della Marina di Mosca (foto in apertura) come la Tsesar Kunikov, la Yamal, la Novocherkassk o la Azov, appartenenti rispettivamente alla classe 'Ropucha I' (le prime tre) e 'Ropucha II', (la quarta) e tutte dislocate nel Mar Nero, quindi pronte a raggiungere il Mediterraneo Orientale in breve tempo.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 commenti:

  1. Siamo pochi ma abbiamo le magliette a righe bianche e blù.
    Ed i nostri compagni hanno anche alcune migliaia di SANTE testate nucleari.
    Onore a chi ha servito con la maglietta bianca e blù terrore del nemico.
    Ivan

    RispondiElimina
  2. Eccoli i criminali sionisti! Dopo aver, per mezzo del terrorismo delle organizzazioni quali l'Irgun e la Hagana occupato un paese intero e cacciatone il suo popolo, che si vantano de la loro forza nucleare e quella dei lora amici che possiedo SANTE bombe atomique... che poi diventano diaboliche se dvessero essere possedute da altri tipo l'Iran il qule tra l'atro dichira ufficialmente di non volerne! E' une maledizione e la storia si ripetera senza alcun dubbio fiché si spezzi questa catena!

    RispondiElimina
  3. Non siamo criminali sionisti ... siamo criminali ... russi ah ah ah ah ah ah ah
    Cosa hai fumato?!
    Ivan

    RispondiElimina