mercoledì 18 luglio 2012

I terroristi wahabiti uccidono vigliaccamente il Ministro della Difesa siriano: il popolo piange il Generale Rajiha!

E' con vivo cordoglio e sentita, profonda emozione che siamo costretti a dare la notizia che, dopo diversi tentativi andati a vuoto, le serpi terroriste infiltrate nella Repubblica Araba di Siria dai tentacoli del complotto americano e sionista (facilitato da Sauditi, Qatarioti e Turchi) per minacciare il suo popolo, la sua autonomia e la sua indipendenza sono riuscite infine a far filtrare una bomba attraverso le maglie della cortina di sicurezza che circonda la capitale Damasco.

Il vigliacco ordigno é detonato nel quartiere di Rawda, nei pressi del Quartier Generale del Ministero della Sicurezza, proprio mentre un gruppo di alti dignitari vi si trovava riunito. Nell'esplosione hanno perso la vita il Generale Dawoud Rajiha, Ministro della Difesa e alcuni uomini del suo dettaglio di guardie del corpo, il suo vice Assef Shawkat (cognato del Presidente Assad) e il Capo dei Servizi di Sicurezza Hisham Ikhtiyar. Anche il Ministro dell'Interno Mohammad Ibrahim al-Shaar é rimasto ferito, seppure in maniera non grave. Continueremo a dare aggiornamenti sulla situazione damascena mano a mano che ci arriveranno, rimanendo sintonizzati su tutte le testate e le agenzie degne di fede e dotate di obiettività.

Possiamo fin da ora affermare, per quanto profondamente conosciamo i Siriani, il loro fervore patriottico e il loro tenace attaccamento alla libertà e all'indipendenza, che nemmeno questo codardo attentato riuscirà a piegare la loro determinazione a purgare la loro patria dalla feccia wahabita mercenaria che la infesta, anzi, le gravi e sentite perdite di oggi serviranno solo a rendere la loro risoluzione ancora più ferrea.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento