sabato 1 dicembre 2012

"Delusi" gli amici degli assassini 'a sei punte' per la cancellazione del concerto di Stevie Wonder al loro galà!

Con un comunicato ufficiale il capo della lobby sionista "Amici delle forze armate israeliane" ha stigmatizzato come 'spiacevole' la cancellazione del previsto concerto di Stevie Wonder (il famigerato musicista 'antirazzista' che negli anni '90 si faceva fotografare con Nelson Mandela), scoraggiato dall'andare a incassare gli shekel di Chaim Saban dal tornado di polemiche sollevatesi alla notizia della sua partecipazione.

Melenso menestrello "politicamente corretto" Wonder non ha visto (forse per la sua cecità?) alcuna contraddizione ad accettare inizialmente l'ingaggio dei sionisti a pochi giorni dai massacri compiuti contro il ghetto di Gaza da quelle truppe di epigoni delle SS di cui Saban e il resto del sinedrio filoisrahell non hanno schifo o vergogna a chiamarsi "amici". Poi gli insulti, le petizioni, le denunce lo hanno fatto desistere.

Ovviamente lasciamo che i nostri lettori possano trarre da soli le loro conclusioni sulla serietà e l'affidabilità di un personaggio che non capisce quanta contraddizione esista tra predicare l'antirazzismo e poi dichiararsi pronto a esibirsi per i nazisti a sei punte e i loro spalleggiatori e finanziatori in America.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento