venerdì 30 novembre 2012

Delle buffonate in corso all'Onu e del perché sia inutile parlarne o accalorarcisi a presso...

Queste poche righe per rispondere a quei lettori che nelle ultime 24 ore ci hanno contattato domandando perché "Palaestina Felix" non stava dando risalto al can-can diplomatico del Palazzo di Vetro dove per 'magnanima concessione' alla piccola missione di manutengoli dell'Anp (a libro-paga Usa e UE) é stato "upgradato" il seggio da 'entità osservatrice' a 'Stato non-membro' o qualche altra fumosa formula burocratica.

Non ne stiamo parlando perché tale evento PER LA PALESTINA E I PALESTINESI NON SIGNIFICA NULLA. Il 'riconoscimento ONU' non scaccerà un solo giudeo fanatico dagli insediamenti, non restituirà ai pastori palestinesi una singola pecora avvelenata né agli agricoltori un singolo ulivo o mandorlo sradicato o incendiato. Non rallenterà e tantomento arresterà il furto di terra, acqua, risorse naturali in Cisgiordania che procede a mano salva grazie alla cooperazione di Abu Mazen/Abbas e di tutti gli altri cacicchi dell'Anp/Fatah.

Il 'riconoscimento' è uno squallido contentino peloso in tutta fretta concesso a Fatah per smorzare l'entusiasmo dei Palestinesi verso la Resistenza armata e il sentimento di gratitudine verso la Siria, Hezbollah, e la Repubblica Islamica Iraniana (Asse della Resistenza) che hanno equipaggiato le milizie di Gaza con le armi in grado di fare interrompere anzitempo l'ultimo 'pogrom' militare di Netanyahu, Lieberman e dell'ormai dimissionario Ehud Barak.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento