sabato 8 dicembre 2012

I sionisti lasciano arrivare a Gaza i venduti Mishaal e Marzouk, ma minacciano attacchi se entrano i capi della Jihad Islamica!

In un illuminante sviluppo che mostra come si stiano riposizionando i pezzi sulla scacchiera palestinese dopo il recente confronto militare della "Guerra degli Otto Giorni" il Movimento per la Jihad Islamica ha dichiarato che i suoi massimi leader Ramadan Shallah e Ziad Nakhala hanno cancellato il loro viaggio nella Striscia di Gaza, dove sarebbero dovuti entrare insieme ai dirigenti di Hamas guidati da Khaled Mishaaal.

"Il portavoce militare del regime di occupazione sionista, ha dichiarato al Governo egiziano che Tel Aviv avrebbe interrotto la tregua nel caso che l'Egitto avesse lasciato transitare i dirigenti della Jihad attraverso il varco di Rafah". Questa dichiarazione rivela veramente chi siano i nemici dell'occupazione ebraica e quali invece le marionette addomesticate sempre più 'accettabili' a Tel Aviv!

Subito dopo la tregua Mishaal era comparso a fianco di Shallah celebrando la vittoria ma, mentre le parole di quest'ultimo erano suonate convinte e sincere, adatte al capo di un movimento che non aveva mai deviato dal sentiero del confronto e della Resistenza armata contro l'occupazione e l'intimidazione sionazista le dichiarazioni del capo venduto di Hamas erano sembrate stonate e artefatte, provenendo dalle stesse labbra che solo poche settimane prima, per compiacere i suoi nuovi padroni sauditi e qatarioti avevano pronunciato peana riguardo il "fallimento della Resistenza".
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento