giovedì 22 novembre 2012

Hamas e la Jihad Islamica celebrano con una conferenza stampa comune la vittoria nella "Guerra degli Otto Giorni"!

"Guerra degli Otto Giorni", così, nel corso di una conferenza stampa comune andata in onda nella serata di ieri subito dopo la proclamazione ufficiale del cessate il fuoco tra il regime ebraico di occupazione e le milizie armate della Resistenza Palestinese i massimi dirigenti di Hamas e del Movimento per la Jihad Islamica in Palestina hanno definito il confronto militare che si é svolto dal 14 novembre a ieri.
"Quella a cui abbiamo assistito é l'ennesima sconfitta tattica per l'entità sionista che ha aggredito Gaza nella speranza di ripetere le stragi e l'invasione di terra di quattro anni fa ma é stata bloccata dalla poderosa risposta della Resistenza" ha dichiarato Mishaal ai microfoni della stampa, con un piglio insolitamente combattivo per un politico che ultimamente era arrivato a dichiarare il 'fallimento' della Resistenza (per compiacere il nuovo 'amico' Emiro del Qatar).
Ben più coerenti e in tono con le posizioni precedentemente assunte le parole di Ramadan Shallah della Jihad Islamica che ha affermato "L'era degli avventurismi senza conseguenze é definitivamente tramontata per il regime sionista: il prezzo per l'aggressione a Gaza e anche per il bombardamento di Khartoum e per le provocazioni contro il Libano e l'Iran é stato fatto pagare a Tel Aviv e alle altre città sioniste con i razzi della Resistenza che diventano sempre più numerosi, potenti e precisi!".

Poi, mentre Mishaal pagava tributo all'Egitto per "i suoi sforzi per trovare un accordo di tregua" Shallah ha invece ringraziato la Repubblica Islamica iraniana per il suo aiuto che, come ha specificato, non si é limitato a sostegni materiali e finanziari, ma si é esteso anche al 'know how' per mettere in grado i militanti palestinesi di creare e fabbricare i propri armamenti senza dover dipendere da rifornimenti esterni.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

7 commenti:

  1. ma sono scemi???
    150 morti contro 3 sarebbe una vittoria???
    e se "qualcuno" non evesse fermato gli israeliani i morti sarebbero stati 150.000...
    "avventurismo" è il criceto che tira la coda al leone.
    il martello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leccaebrei di merda testa di cazzo, i tuoi amici circoncisi quattro anni fa hanno ammazzato impunemente 1400 civili di Gaza; questa volta sono stati fermati a 150 -dieci volte meno- e ancora gli tremano le chiappe per la bomba di Tel Aviv.

      GAZA HA VINTO SEMPLICEMENTE PERCHE' HA RESISTITO

      Ha ragione Kahani, tu dei essere un coglione deficiente che nel 2006 diceva che isramerda aveva "battuto" Hezbollah!

      Elimina
  2. Si legga Clausewitz caro "anonimo" e impari qualcosa.

    164 morti contro nove sono una vittoria se chi ha subito i 164 morti era disposto a subirne anche 1000 mentre chi ne ha subiti nove non era disposto a subirne nemmeno mezzo!

    Scommettiamo che lei é uno di quegli imbecilli da Primo Premio che sostengono che in Vietnam gli yankee non abbiano perso!!!

    Idioti come lei ravvivano di risate le nostre giornate.

    RispondiElimina
  3. clausewitz? belle letture fascistone vi fate!
    beh, a voi intelligenti: buona immolazione! magari in paradiso ci stanno le famose 77 vergini...
    il martello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sappiamo benissimo che non vi é limite all'ignoranza di un individuo che si metta a sostenere il regime ebraico di occupazione della Palestina e i suoi post non fanno altro che dimostrare e confermare questa realtà.

      Carl Von Clausewitz nacque nel 1780 e morì nel 1831; questo solo fatto le dà un'idea di quanto 'fascista' potesse essere.

      La cosa divertente é che lei per tirare i suoi ragli asinini di ignorante crasso fatto e finito usa un sistema informatico che con UN MINUTO DI RICERCA (sufficiente a digitare la parola 'Clausewitz' su Google e leggere ALMENO L'INCIPIT dell'articolo rilevante su wikipedia) le avrebbe potuto facilmente evitare di scrivere una castroneria e fare la figura del somaro.

      Ma la gente come lei é somara dentro, può essere su Internet, ma con il suo cervello non potrà usarlo altrimenti se non per leggere le rivoltanti intemerate di ratti e scarafaggi umani come la Nirenstein, Marco Pasqua, Giulio Meotti e altri come loro.

      Elimina
    2. Ma la nirestein, pasqua e meotti possono essere definiti 'umani'?

      Elimina
    3. Dopo la figura di merda che gli hai fatto fare 'martello' è andato con Tafazzi a darsi due pestate sui coglioni!

      Elimina