domenica 3 febbraio 2013

I due militari libanesi uccisi ad Ersla pesano sulla coscienza di Hariri e di quanti pensano di potersi "accordare" coi terroristi anti-Assad!

 Esiste in Libano una vigliacca e vergognosa "corrente di pensiero" portata avanti dai politicanti venduti del "14 Marzo" (da Saad Hariri in giù) e da qualche fanatico integralista sunnita (come quelli che hanno più volte tentato di istigare scontri settari a Tripoli Siriaca) che pretenderebbe di fare 'accettare' alle forze militari e di polizia del Paese dei Cedri la presenza sul territorio nazionale di basi e strutture logistiche dei mercenari wahabiti impegnati in azioni terroristiche contro la Siria, il suo Governo e i suoi cittadini, in base a una malintesa "par condicio".

Una "par condicio" che dovrebbe esercitarsi nei confronti di Hezbollah, Amal, il PFLP-GC, l'SSNP e le altre forze politico/militari libanesi che hanno basi o forze armate nel paese. Ma mentre Hezbollah, Amal, e gli altri partiti e fazioni sopra menzionati fanno parte di una RESISTENZA NAZIONALE pronta a combattere e sacrificarsi per la Libertà e l'Indipendenza e Autonomia della nazione libanese (come hanno fatto nel 2006 e prima ancora), mercenari ed estremisti wahabiti sono un fattore di disgregazione e pericolo, latori di influenze che sono l'antitesi dell'esistenza di un Libano forte e unito.

Il prezzo di questa perniciosa, fallace "par condicio" gli uomini dell'Armee Libanaise lo hanno pagato pochi giorni fa ad Erslan, quando, durante il fermo e l'arresto di un combattente straniero con collegamenti all'insorgenza terrorista in Siria, un ufficiale e un uomo di truppa sono periti sotto il fuoco dei suoi complici (che peraltro non sono nemmeno riusciti a liberare il prigioniero, arrivando anzi a ucciderlo).

Sia chiaro fin d'ora a tutti gli osservatori di cose libanesi e mediorientali che i due caduti (di cui si sono tenute oggi le esequie) pesano sulla coscienza degli Hariri, dei Geagea e di tutti i coadiuvatori e facilitatori delle attività di sostegno al terrorismo in Siria!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

13 commenti:

  1. Anche tu saresti incavolato nero se assad e la felice compagnia di sciiti amici dei safavidi ti avesse ucciso il padre. Dici di un libano forte e indipendente? Il libano è stato occupato in parte dalla siria x diversi anni...così si che era un paese indipendente, ma per favore. Chi pensi abbia fatto l'attentato l'anno scorso a beirut, israele? Ditemi solo che cosa ci guadagnerebbe israele ad essere incolpato di un attentato in un paese nemico...Aspetta la so io la risposta: NIENTE
    1) perchè ciò peggiorerebbe le sue già precarie relazioni coi paesi vicini.
    2) perchè pensare di minare la convivenza intereligiosa del libano con un attentato da 4 soldi sembra assurdo visto chè la presenza pacifica di molte fedi in libano è sopravvissuta a una guerra civile.
    Chiudo dicendo che : il capo della polizia ucciso nell'attentato a beirut indagava nei confronti della siria e dei suoi amichetti, se quest'uomo aveva ragione non vedo xkè israele dovesse barazzarsi di lui, visto che avevano un "nemico" in comune cioè la siria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente di quanto scritto sopra ha la minima attinenza con la realtà né tantomeno con la morte dei due militari libanesi Pierre Bashaalani e Ibrahim Zahraman, uccisi da terroristi wahabiti amici di Saad Hariri, Geagea e compagnia brutta.

      Elimina
    2. Stai negando chè dietro alla morte di Hariri senior non c'era la mano di quelle merde alawite e safavidi degli assad? Siete ridicoli voi e i vostri amici safavidi iracheni.

      Elimina
    3. Povero allocco, se tu sapessi QUALCOSA della politica interna libanese sapresti che Hariri é stato ammazzato perché si stava riposizionando in senso filosiriano e filo-hezbollah perché aveva capito da che parte spirava il vento e non ci teneva a essere dalla parte perdente

      del resto in Medio Oriente uccidere l'alleato che sta per abbandonarti per farne un martire é una tradizione consolidata e se leggessi questo blog da abbastanza tempo avresti anche visto gli articoli che provano oltre ogni ragionevole dubbio come la morte di Hariri sia stata provocata da un missile con testata radiologica e polvere di metallo inerte, un'arma di origine tedesca disponibile solo agli Israeliani che lo hanno lanciato sulla motorcade di Hariri con un drone assassino, nessun tipo di autobomba o roadside bomb avrebbe potuto creare un cratere come quello dove é sprofondato il SUV corazzato di Hariri, né tantomeno FONDERGLI il Rolex d'oro al polso -come si vede da foto- lasciando la carne del resto del braccio rosea e intonsa...

      Elimina
    4. Non che le fonti di questo blog siano imparziali...Proprio perchè hariri si stava avvicinando a posizioni + filo-siriane cosa ci guadagnava israele ad ucciderlo visto che tutti lo avrebbero incolpato di tale omicidio?

      Elimina
    5. E infatti sono quasi dieci anni che Israele, Usa e il pagliaccesco "tribunale speciale" cercano di incolpare prima la Siria, poi Hezbollah, poi chissà ancora chi, ignorando SISTEMATICAMENTE tutte le prove inconfutabili che puntano al drone e al missile israeliano...

      Elimina
    6. Non frega a nessuno di quello che pensano israele e il suo "tribunale speciale" ecc.. Quello che volevo dire è : israele non ci guadagnava nulla ad uccidere hariri per il semplice fatto che siria, iran, amal, hezbollah ecc. lo avrebbero incolpato subito e le relazioni già precarie con costoro sarebbero ulteriormente peggiorate con tutto ciò che questo comporta(lancio di razzi da parte di hezbollah ecc..)

      Elimina
    7. Riferimento Personale al primo commento anonimo: NO COMMENT....

      Elimina
    8. Schifoso safavida.

      Elimina
    9. cit. "Anche tu saresti incavolato nero se assad e la felice compagnia di sciiti amici dei safavidi ti avesse ucciso il padre" ecc. Sei solo un lugubre disinformatore sionista, tappati quella fogna che hai al posto della bocca, DECEREBRATO!

      Elimina
  2. Pesa sulla coscienza del ricco erede hariri?? Ma se ne é sprovveduto come i criminali sionisti venute da tutte le parti per occupare temporaneamente la Palestina!

    RispondiElimina
  3. cit.: "Non frega a nessuno di quello che pensano israele e il suo "tribunale speciale" ecc.. Quello che volevo dire è : israele non ci guadagnava nulla ad uccidere hariri per il semplice fatto che siria, iran, amal, hezbollah ecc. lo avrebbero incolpato subito e le relazioni già precarie con costoro sarebbero ulteriormente peggiorate con tutto ciò che questo comporta(lancio di razzi da parte di hezbollah ecc..)" Non si capisce se sei così idiota di natura o fai disinformazione pro sion, nel primo caso non ci puoi fare nulla, la natura ha deciso così....nel secondo caso ti consiglio vivamente di andare a farti fottere dai tuoi amici criminali di guerra USraeliani...pagliaccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Israele ci ha guadagnato la chance di montare con i suoi alleati Usa e UE una schifosa campagna prima anti-Assad, poi, una volta provatasi impossibile quell'accusa, anti-Hezbollah...il pagliaccio/buffone italiota Cassese ha provato tutte le maniere di "incastrare" l'Asse della Resistenza ma non ci é riuscito e ora sicuramente brucia all'inferno per tutte le menzogne spudorate che ha pronunciato e sostenuto.
      Ripeto: ammazzare l'ex-alleato che sta per passare dall'altra parte (o che sta diventando riottoso) per farne un martire della tua causa é una classica procedura sionista...si vede anche come l'hanno usata di recente uccidendo il responsabile dei Servizi Segreti libanesi che si opponeva a ospitare i terroristi in terra libanese...Wissam Hassan!

      Elimina