lunedì 19 agosto 2013

L'Esercito di Assad continua a sgretolare un gruppo terrorista dietro l'altro, fallisce in toto la 'corsa al mare' dei wahabiti!

La Provincia di Latakia rimante salda come una roccia, sotto completo controllo delle forze governative siriane, con la popolazione schierata in massa a sostenere l'Esercito e a rifornire di uomini e risorse le milizie popolari anti-terrorismo che hanno tenuto testa al primo 'assalto' della fallita offensiva takfira verso il mare, che nei piani degli Emiri sauditi finanziatori di Al-Qaeda doveva costituire la 'rivincita' per le sconfitte di Qusayr, Talkalakh e Homs.

 Hambousheyah, Al-Ballouta e Sheikh Nabhan sono i nomi di tre villaggi che sono stati difesi con successo dalle forze di Assad da un tentativo terrorista di infiltrazione, inoltre l'Esercito ha ristabilito sicuri contatti con gli abitati di Shakouni e Abu Makkah che erano rimasti isolati per breve tempo.

Incontrando una delegazione mauritana in visita a Damasco il Presidente Bashir al-Assad ha dichiarato che le forze governative sono pronte, preparate e determinate a combattere il terrorismo fino al suo "completo sradicamento" dal territorio siriano.

4 commenti:

  1. Scusa, ma se avessi tempo, quando parli di una battaglia riusciresti a postare pure una mappa dei luoghi interessati? Con tutti questi fronti non si capisce più niente!

    RispondiElimina
  2. HURRà HURRà HURRà,FINO ALLA VITTORIA FINALE
    W L'ASSE DELLA RESISTENZA

    RispondiElimina
  3. LI STANNO ANNULLANDO COMPLETAMENTE ... BRAVISSIMI ... ERA ORA

    RispondiElimina
  4. riguardo dall'oglio: non è che lo hanno fatto "risorgere" in attesa che le forze governative arrivino in zona per poi tirare fuori il cadavere e dire che è una delle vittime dei "bombardamenti del regime" ???

    RispondiElimina