mercoledì 27 novembre 2013

Operazioni vittoriose dell'Esercito di Assad nel Rif di Damasco e soprattutto nella Provincia di Homs, dozzine i wahabiti uccisi!

Continuano ad amplissimo raggio le operazioni militari dell'Esercito Arabo Siriano, impegnato a disgregare la rete delle cellule mercenarie estremiste infiltrate nel paese grazie alla cospirazione multinazionale Israelo-Usa-NATO-saudita negli ultimi due anni.

Nella giornata di oggi almeno una quarantina di terroristi stranieri sono stati abbattuti dalle forze regolari siriane a Manshyat khan al-Sheen, nei dintorni di Damasco e un gruppo che si rifugiava ad Al-Karabis presso Homs é stato accerchiato e distrutto.

Sempre attorno ad Homs, questa volta nella regione di Tal-Dao, vicino all'Ospedale locale, un altro gruppo di criminali takfiri ha incontrato la sua fine, come quelli presenti tra Sheik Ibrahim al-Khakim e Khalij Kisin. La Provincia di Homs si conferma brulicante di attività anti-wahabita, visto che un'altra cellula criminale é stata schiacciata vicino a Umm al-Tababir, operazione che ha portato alla confisca di un ampio arsenale di armi ed esplosivi.

4 commenti:

  1. Forza ragazzi! Bravi!
    Giù botte da orbi sugli assassini massacratori di Siriani ed in particolare di Siriani Cristiani!
    Bisogna arrivare a Ginevra senza che uno di questi bastardi takfiri integralisti resti in vita!
    Evviva l'asse della resistenza!
    Non vi faremo mancare gusci per i rapira e razzi per le katiusja.
    Possiate tornare alle vostre care famiglie e fare tanti tanti figli di eroi.
    Hurrà! Hurrà! Hurrà!
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non finiscono mai? Quanti ce ne sono ancora?

      Elimina
    2. Quanti ce ne sono? Parecchi! Anche se gli americani hanno ridotto parecchio le loro attività clandestine di rinfoltimento e sostegno ai terroristi, ed il Qatar abbia presumibilmente cessato le proprie attività in Siria per riavvicinarsi con il governo di Assad, d'altra parte, i sionisti ed i sauditi hanno aumentato molto le loro percentuali di sostegno ai terroristi. I sauditi hanno svuotato interi penitenziari, mandando i galeotti a combattere in Siria in cambio di denaro e di cancellare le pene per le quali erano detenuti.

      http://www.fractionsofreality.blogspot.it/search?q=l'arabia+saudita#!http://fractionsofreality.blogspot.com/2013/09/evasione-di-massa-dei-terroristi-dalle.html

      Questo articolo riporta come i servizi USA e sionisti abbiano fatto in modo di far uscire di galera un numero sostanzioso di detenuti da alcune carceri in Libia, Iraq, Libia e Pakistan nel giro di 6 giorni, facendo passare il tutto per evasioni casuali, per mandarli a combattere in Siria.

      Ultimamente i sauditi, dopo l'abdicazione dell'emiro del Qatar, hanno preso il controllo quasi totale delle operazioni dei gruppi terroristi in Siria, mentre i sionisti riforniscono questi di armi, e gli altri paesi occidentali della NATO ci mettono soldi.

      Elimina
  2. e dai tempi di al qusair che intorno ad homs i terroristi sono circondati, perche' non ce stato un colpo di grazia? specialmente ad al rastan che collega hms ad hama, mi aiutate a capire questo stop nella zona?

    RispondiElimina