Riprendiamo direttamente dal sito ufficiale del PFLP che la storica organizzazione leninista palestinese, per mezzo di un suo portavoce ha condannato "le orrende azioni" compiute contro l'ambasciata iraniana a Beirut, che sono risultate nella morte di oltre due dozzine di persone e nel ferimento anche grave di più di cento.
Il Fronte, giustamente, individua nei mandanti di tale atto sanguinario le forze imperialiste in gioco nella regione, tanto in Libano quanto soprattutto in Siria, che mirano sul settarismo e la destabilizzazione per indebolire i tessuti sociali locali e rendere i paesi mediorientali facili prede dei governi e delle compagnie occidentali, americane e sioniste.
Inviando attestati di cordoglio ai parenti delle vittime e di sinceri auguri ai feriti e ai loro cari il FPLP augura che il Popolo libanese, unito, sappia difendersi e, tramite il sostegno alla Resistenza, respingere la cospirazione imperialista e i suoi manutengoli locali.
Bravi! Fa piacere vedere che una buona percentuale di persone, stanca di Tiggì e talk show, comincia ad interessarsi e a volerci vedere chiaro, in un situazione estera che indirettamente riguarda anche noi Italiani. Chissà... magari sarà stato presente anche qualcuno di un qualche servizio segreto, incaricato di monitorare la situazione e di ascoltare :) ... e così vedrà che la gente comincia a non cascarci più nei loro castelli di menzogne, e di come si stanno sputtanando alla velocità della luce. Lo sanno, e cominciano ad avere paura sul serio.
RispondiEliminaComplimenti ancora.
Oops. il commento sopra è per l'articolo dopo questo, quello sull'incontro a Imperia. :D
Elimina