sabato 7 dicembre 2013

In Memoriam


"Ho tre amici al mondo e costoro sono: Fidel Castro, Yasser Arafat e Muammar Gheddafi, adesso che posso li andrò a trovare tutti e tre..."
Nelson Mandela alla sua liberazione, rispondendo al reporter che gli domandava quali programmi avesse subito dopo la scarcerazione.

3 commenti:

  1. Uno è sotto embargo. Uno è stato avvelenato dai sionisti. Uno è stato assassinato dalla banda Obama, Cameron, Sarkozy e Nentanyahu. Di questi ultimi quattro, tre sono ebrei.

    RispondiElimina
  2. Mandela era un agente dell’MI6?

    Nelson Mandela sarebbe stato un agente dell’MI6 che supportò gli ufficiali dei servizi segreti inglesi nelle operazioni contro il programma per gli armamenti libici del colonnello Gheddafi, fornendo ai suoi controllori i dettagli sull’invio di armi ai terroristi dell’Ulster e permesso operazioni di spionaggio del Regno Unito in Sud Africa. Tali affermazioni su Mandela furono svelati in un libro controverso, MI6: Fifty Years of Special Operations, del noto esperto d’intelligence Stephen Dorril. Il libro venne pubblicato nel marzo 2000. L’MI6 ha tentato legalmente, ma senza successo, di non far pubblicare il libro all’editore Fourth Estate. Gli agenti della Sezione Speciale perquisirono la casa editrice a Londra e ne sequestrarono i computer, ma non scovarono i dettagli sul reclutamento di Mandela dell’MI6........
    Chi vuole può leggere il resto dell'articolo su: http://aurorasito.wordpress.com/2013/12/07/mandela-era-un-agente-dellmi6/

    RispondiElimina